Home » Cinema » Azione & Avventura » Teaser, poster e data di uscita per El Camino, il film che prosegue Breaking Bad

Titolo originale: El Camino: A Breaking Bad Movie , uscita: 11-10-2019. Regista: Vince Gilligan.

Teaser, poster e data di uscita per El Camino, il film che prosegue Breaking Bad

26/08/2019 news di Redazione Il Cineocchio

A 6 anni dalla conclusione dalla serie, Aaron Paul riprende il ruolo di Jesse Pinkman per il lungometraggio che Netflix distribuirà in esclusiva

el camino film breaking bad 2019 skinny

A oltre sei mesi dalle prime indiscrezioni in merito e a 6 anni dalla conclusione, Netflix ha finalmente confermato oggi attraverso un poster e due teaser trailer la data di uscita del film di Breaking Bad – che arriverà molto prima del previsto. Quindi, è tempo di cominciare a rivedersi gli episodi essenziali dell’acclamata serie al fine di arrivare preparati.

el camino film breaking bad posterNel primo filmato ritroviamo Skinny Pete (Charles Baker, tornato nel ruolo) che racconta a una stanza piena di poliziotti di non essere un furfante e di non avere idea di cosa stia facendo adesso Jesse Pinkman (Aaron Paul). Sembra che i poliziotti siano tutti molto curiosi di sapere dove si trova l’ex socio di Walter White (Bryan Cranston) e Pete è soltanto l’ultimo ad essere stato sottoposto a interrogatorio in merito. Dopo che l’uomo conferma di non volerli in alcun modo aiutare, sullo schermo compare il titolo El Camino: Il film di Breaking Bad (El Camino: A Breaking Bad Movie), seguito dalla data 11 ottobre.

Nel secondo, abbiamo invece il primo sguardo proprio a Jesse, mentre alla radio vengono discussi i dettagli del tragico finale di stagione della serie.

Questa la scarna trama ufficiale:

Sulla scia della sua drammatica fuga dalla prigionia, Jesse Pinkman (Paul) deve fare i conti con il suo passato per forgiare un qualche tipo di futuro.

Il film è stato scritto e diretto da Vince Gilligan, il creatore di Breaking Bad e prodotto da Mark Johnson, Melissa Bernstein, Charles Newirth, Diane Mercer e Aaron Paul, in associazione con la Sony Pictures Television. Mistero assoluto invece sulle location e gli altri membri del cast.

In attesa di quello esteso, di seguito trovate intanto il primo teaser trailer internazionale e più sotto il secondo col doppiaggio italiano di El Camino: Il film di Breaking Bad:

Fonte: Netflix