Home » Cinema » Azione & Avventura » Teaser, poster e data di uscita per El Camino, il film che prosegue Breaking Bad

Titolo originale: El Camino: A Breaking Bad Movie , uscita: 11-10-2019. Budget: $6,000,000. Regista: Vince Gilligan.

Teaser, poster e data di uscita per El Camino, il film che prosegue Breaking Bad

26/08/2019 news di Redazione Il Cineocchio

A 6 anni dalla conclusione dalla serie, Aaron Paul riprende il ruolo di Jesse Pinkman per il lungometraggio che Netflix distribuirà in esclusiva

el camino film breaking bad 2019 skinny

A oltre sei mesi dalle prime indiscrezioni in merito e a 6 anni dalla conclusione, Netflix ha finalmente confermato oggi attraverso un poster e due teaser trailer la data di uscita del film di Breaking Bad – che arriverà molto prima del previsto. Quindi, è tempo di cominciare a rivedersi gli episodi essenziali dell’acclamata serie al fine di arrivare preparati.

el camino film breaking bad posterNel primo filmato ritroviamo Skinny Pete (Charles Baker, tornato nel ruolo) che racconta a una stanza piena di poliziotti di non essere un furfante e di non avere idea di cosa stia facendo adesso Jesse Pinkman (Aaron Paul). Sembra che i poliziotti siano tutti molto curiosi di sapere dove si trova l’ex socio di Walter White (Bryan Cranston) e Pete è soltanto l’ultimo ad essere stato sottoposto a interrogatorio in merito. Dopo che l’uomo conferma di non volerli in alcun modo aiutare, sullo schermo compare il titolo El Camino: Il film di Breaking Bad (El Camino: A Breaking Bad Movie), seguito dalla data 11 ottobre.

Nel secondo, abbiamo invece il primo sguardo proprio a Jesse, mentre alla radio vengono discussi i dettagli del tragico finale di stagione della serie.

Questa la scarna trama ufficiale:

Sulla scia della sua drammatica fuga dalla prigionia, Jesse Pinkman (Paul) deve fare i conti con il suo passato per forgiare un qualche tipo di futuro.

Il film è stato scritto e diretto da Vince Gilligan, il creatore di Breaking Bad e prodotto da Mark Johnson, Melissa Bernstein, Charles Newirth, Diane Mercer e Aaron Paul, in associazione con la Sony Pictures Television. Mistero assoluto invece sulle location e gli altri membri del cast.

In attesa di quello esteso, di seguito trovate intanto il primo teaser trailer internazionale e più sotto il secondo col doppiaggio italiano di El Camino: Il film di Breaking Bad:

Fonte: Netflix

LEGGI LA RECENSIONE

Altre notizie su El Camino: A Breaking Bad Movie:

the boys stagione 2 amazon serie stormfront
Azione & Avventura

Full trailer per The Boys (stagione 2): c’è un esercito di Super da fermare con le cattive

di Redazione Il Cineocchio

L'arrivo dell'ambigua eroina Stormfront scombussolerà i piani di tutti nel nuovo ciclo di episodi della serie Amazon

Leggi
michael jackson ghosts
Azione & Avventura

X-Men (2000): quella volta in cui Michael Jackson si offrì per il ruolo del Prof. Xavier nel film

di Redazione Il Cineocchio

Nel 1999 la pop star si presentò all'improvviso alla porta del regista Bryan Singer, fiducioso di poter ottenere la parte

Leggi
x-men film 2000
Azione & Avventura

Dossier | X-Men: la lunga e travagliata strada verso il primo film per il cinema

di Redazione Il Cineocchio

Tra riscritture e ritardi, ripercorriamo la storia dell'arrivo sul grande schermo delle avventure dei mutanti, iniziata nel 1985 e conclusasi solo nel 2000 con il cinecomic firmato da Bryan Singer

Leggi
Transformers War for Cybertron (2020) serie netflix
Azione & Avventura

Transformers: War For Cybertron Trilogy – L’assedio | Recensione della serie Netflix

di William Maga

Il primo capitolo di una nuova trilogia ci porta alle origini della saga di Autobot e Decepticon, esplorano il duro conflitto sul loro pianeta natale in un modo tanto maturo quanto imperfetto

Leggi