Home » Cinema » Horror & Thriller » Tom Six provoca e disgusta col teaser trailer di The Onania Club

Titolo originale: The Onania Club. Regista: Tom Six.

Tom Six provoca e disgusta col teaser trailer di The Onania Club

17/07/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista della trilogia di The Human Centipede è pronto a scioccare di nuovo il mondo dopo un silenzio di tre anni

A circa due mesi dalle prime notizie, è stato oggi altrettanto a sorpresa distribuito online il primo teaser trailer di The Onania Club, film che segnerà il ritorno sulle scene dopo tre anni di assenza di Tom Six (The Human Centipede), che lui stesso ha definito “una delle esperienze cinematografiche più vili e inumane di tutti i tempi“.

E, come vedrete, il regista olandese non sembra esserci andato leggero, mostrando un gruppo di donne di varie età mentre si masturbano in gruppo guardando alla televisione il famigerato attentato alla Torri Gemelle di New York dell’11 settembre 2001. Non è chiaro però il contesto della scena, quindi è presto per dire se Six abbia usato quel terribile momento per qualche ragione politica e/o sociale oppure solo per provocare gratuitamente (anche il remake del 2006 Omen – Il presagio di John Moore era ricorso al medesimo materiale).

In ogni caso, questa è la nota che accompagna il filmato:

Il mio ultimo film, The Onania Club, tratta della viltà umana su molti livelli. Il tema principale è la ‘schadenfreude’, un’emozione che il filosofo Arthur Schopenhauer ha definito ‘Il peccato più malvagio tra i sentimenti umani’ e ‘diabolico’ [tecnicamente, significa “piacere provocato dalla sfortuna” (altrui)]. Dove la trilogia di The Human Centipede era principalmente body horror, The Onania Club si occuperà con il puro horror psicologico. 

Non ci sono ancora dettagli precisi sulla trama, ma sappiamo che:

Donne forti, ricche e bianche di L.A. (über bitches) sono al centro della scena e apprezzano profondamente la miseria degli altri. Il film sarà una piacevole boccata d’aria inquinata all’interno del crescente politicamente corretto e dell’intolleranza di oggi.

Il film sarà ambientato a Hollywood e tra le protagoniste troveremo Jessica Morris (Role Models), Darcy DeMoss (Venerdì 13: parte VI – Jason vive), Deborah Twiss, Karen Strassman e Flo Lawrence.

Di seguito il teaser trailer originale di The Onania Club:

Fonte: YouTube

Altre notizie su The Onania Club:

The Silencing (2020) film
Horror & Thriller

Dossier | Un universo dei film horror condiviso esiste già; abbiamo le prove

di Sabrina Crivelli

Una lunga serie di indizi sparsi in svariati titoli suggerisce che alcuni dei boogeyman più famosi del genere potrebbero star già compiendo le loro malefatte a pochi isolati l'uno dall'altro

Leggi
Benny Loves You (2020) film
Horror & Thriller

Trailer per Benny Loves You: un pupazzo tira fuori l’istinto killer per proteggere il suo padrone

di Redazione Il Cineocchio

L'inglese Karl Holt dirige il suo primo lungometraggio, ispirandosi ai classici della horror comedy con fantocci che prendono vita e seminano il panico

Leggi
Black Water Abyss film 2020
Horror & Thriller

Nel trailer di Black Water: Abyss, un sistema di grotte profonde è infestato di coccodrilli

di Redazione Il Cineocchio

A 13 anni dal primo film, il regista Andrew Traucki torna con un sequel che scaraventa Jessica McNamee e i suoi amici all'interno di un incubo salmastro

Leggi
One Night in Bangkok film 2020 dacascos
Horror & Thriller

Trailer per One Night in Bangkok: Mark Dacascos è un killer in taxi

di Redazione Il Cineocchio

L'attore ritrova il regista Wych Kaosayananda per un film che omaggia apertamente John Wick e Collateral

Leggi