Home » Cinema » Horror & Thriller » Nel trailer di Aurora, i passeggeri deceduti di un disastro navale tornano a riva

Titolo originale: Aurora , uscita: 25-12-2018. Regista: Yam Laranas.

Nel trailer di Aurora, i passeggeri deceduti di un disastro navale tornano a riva

06/11/2018 news di Redazione Il Cineocchio

E' Anne Curtis la protagonista del plumbeo horror diretto dal filippino Yam Laranas

aurora film Yam Laranas

Sono da poco stati diffusi il poster e il trailer di Aurora, horror soprannaturale diretto dal regista filippino Yam Laranas (The Echo, The Road, Patient X) che vede protagonista Anne Curtis (BuyBust).

Questa la trama ufficiale:

La nave passeggeri Aurora urta una sporgenza rocciosa, distruggendo i mezzi di sostentamento di un’intera isola – e costringendo Leana, la proprietaria di una locanda fatiscente, a lavorare per le famiglie delle vittime cercando i corpi dispersi in cambio di una ricompensa; mettendo la vita di sua sorella e la sua in balìa della morte che sta arrivando verso la riva e che troverà riparo nella loro casa.

Nel cast del film – che è stato scritto da Gin De Mesa – ci sono anche le star locali Mercedes Cabral, Andrea Del Rosario e Ricardo Cepeda.

In attesa di sapere se prima o poi verrà distribuito anche al di fuori delle Filippine (dove uscirà il 25 dicembre), di seguito trovate  il trailer originale (con sottotitoli inglesi) di Aurora, che anticipa atmosfere plumbee sospese tra il dramma e il J-horror tipico dei primi anni 2000:

Fonte: YouTube