Home » Cinema » Horror & Thriller » Nel trailer di La Babysitter: Killer Queen, la notte di terrore ricomincia (su Netflix)

Titolo originale: The Babysitter: Killer Queen , uscita: 10-09-2020. Regista: McG.

Nel trailer di La Babysitter: Killer Queen, la notte di terrore ricomincia (su Netflix)

27/08/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Judah Lewis si troverà di nuovo alle prese con la folle setta di psicopatici guidata da Robbie Amell e Bella Thorne, che non sono esattamente 'morti'

la babysitter killer queen film 2020 netflix

A un paio di settimane dal teaser, Netflix ha diffuso oggi il poster e il full trailer di La Babysitter: Killer Queen, sequel del gustoso teen horror La Babysitter del 2017 (la recensione) che verrà messo a catalogo il 10 settembre.

la babysitter killer queen film netflix 2020 posterIl regista McG è tornato dietro alla mdp, mentre tra i protagonisti ci sono ancora una volta Judah Lewis, Hana Mae Lee, Robbie Amell, Bella Thorne, Andrew Bachelor, Emily Alyn Lind, Leslie Bibb e Ken Marino, con l’aggiunta della new entry Jenna Ortega.

Questa la trama ufficiale:

Due anni dopo aver sconfitto una setta satanica guidata dalla sua babysitter Bee, Cole cerca di dimenticare il passato e di concentrarsi sulla dura vita del liceo. Ma quando vecchi nemici si ripresentano inaspettatamente, dovrà di nuovo battere le forze del male con l’astuzia.

McG ha anche scritto – assieme a Dan Lagana, Brad Morris & Jimmy Warden – e prodotto il film.

In attesa di vederlo a catalogo, di seguito trovate intanto il full trailer in versione italiana e internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di La Babysitter: Killer Queen, che ci dà un assaggio di quello che succederà, tra clamorosi ritorni e dosi di umorismo post-contemporaneo (si cita persino Jordan Peele):

Fonte: YouTube

kinds of kindness film
wolf man film horror 2025 garner
Horror & Thriller

Riflessione: Wolf Man si fa metafora per aggiornare il mito tradizionale del lupo mannaro

di Redazione Il Cineocchio

Il regista Leigh Whannell azzarda, ma forse era l'unico modo per rilanciare il mostro classico della Universal

Until Dawn - Fino all'alba film horror 2025
Julia Garner e Christopher Abbott in Wolfman (2025) horror
Horror & Thriller

Wolf Man: la recensione del film horror coi lupi mannari di Leigh Whannell

di William Maga

Christopher Abbott e Julia Garner sono al centro di un prodotto ambizioso ma incompiuto e inespresso, troppo preso dalla sua voglia di distaccarsi dalla tradizione