Titolo originale: 南方车站的聚会 , uscita: 06-12-2019. Regista: Diao Yi-nan.
Trailer e data di uscita per Il Lago Delle Oche Selvatiche, il nuovo crime thriller di Yinan Diao
31/01/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio
A cinque anni dal successo di Fuochi d'artificio in pieno giorno, il regista cinese torna sulle scene con un film che ci porta in un sordido mondo criminale
Movies Inspired oggi ha diffuso il poster e il trailer di Il Lago Delle Oche Selvatiche (Nan Fang Che Zhan De Ju Hui), crime thriller scritto e diretto dal regista cinese Yinan Diao, che torna sulle scene a cinque anni anni dal successo di Fuochi d’artificio in pieno giorno (Orso d’oro per il miglior film 2014 e Orso d’argento per il miglior attore a Liao Fan).
Questa la trama ufficiale:
Zhou esce dal carcere e finisce immediatamente in una violenta contesa tra gang, che si conclude con l’uccisione di un poliziotto. Braccato dalla legge e dai rivali, è costretto a fidarsi di una prostituta, Liu, forse innamorata di lui.
Protagonisti del film, che è stato presentato in concorso al Festival di Cannes 2019 ed è una coproduzione tra Cina e Francia, sono la superstar Hu Ge (Chinese Paladin), Gwei Lun-Mei (Incrocio d’amore), Liao Fan e Wan Qian.
In attesa di vederlo nei nostri cinema dal 13 febbraio, di seguito trovate il trailer italiano di Il Lago Delle Oche Selvatiche, che ci dà non soltanto un assaggio del doppiaggio nostrano, ma soprattutto delle sue fradice atmosfere al neon e della gente ben poco raccomandabile che lo popola:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube