Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer italiano e data d’uscita per The Lodge, snervante horror innevato con Riley Keough

Titolo originale: The Lodge , uscita: 16-01-2020. Regista: Severin Fiala.

Trailer italiano e data d’uscita per The Lodge, snervante horror innevato con Riley Keough

11/12/2019 trailer news di Redazione Il Cineocchio

I registi Severin Fiala e Veronika Franz (Goodnight Mommy) tornano sulle scene con un film acclamato al Sundance, tra i cui protagonisti c'è anche Alicia Silverstone

the lodge film severin fiala 2019

Dopo averlo visto in anteprima europea al NIFFF lo scorso luglio (la nostra recensione) ed essere passato in anteprima all’ultimo Torino Film Festival, Eagle Pictures ha finalmente diffuso il poster e il trailer italiani di The Lodge, horror indipendente scritto e diretto a quattro mani dei registi austriaci Severin Fiala e Veronika Franz (Goodnight Mommy).

the lodge film poster itaQuesta la trama ufficiale:

Richard, dopo il suicidio della moglie, decide di trascorrere le vacanze di Natale nel suo chalet di montagna con i due bambini e la nuova giovanissima compagna. Un impegno improvviso lo riporta in città per una notte, creando così l‘occasione per la ragazza di familiarizzare coi figli. Una volta soli un’oscura presenza si manifesta facendo riemergere nella ragazza i traumi di un doloroso passato. Richard si rende conto dell’incombente pericolo e tenta di tornare a casa ma potrebbe ormai essere troppo tardi.

Tra i protagonisti troviamo Richard Armitage (la trilogia di Lo Hobbit), Alicia Silverstone (Ragazze a Beverly Hills) e Riley Keough (It comes at night).

In attesa di vederlo nei nostri cinema dal 16 gennaio 2020, di seguito trovate il full trailer in versione italiana e internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di The Lodge, che anticipa snervanti atmosfere innevate di puro disagio che rimandano latamente allo Shining di Stanley Kubrick:

Fonte: YouTube

the ritual film pacino 2025
Horror & Thriller

L’Esorcismo di Emma Schmidt – The Ritual, la recensione del film horror di David Midell

di William Maga

Al Pacino e Dan Stevens sono al centro di un'opera che tenta una ricostruzione seria di un esorcismo ma inciampa tra cliché, interpretazioni fiacche e un’estetica incerta

the end film Oppenheimer shannon
The Rule of Jenny Pen (2024) film
Horror & Thriller

The Rule of Jenny Pen: la recensione del film geriatrico con Lithgow e Rush

di Marco Tedesco

James Ashcroft dirige un thriller che affoga nel proprio sadismo ripetitivo senza mai trovare un vero senso

megan fox till death film
Horror & Thriller

Till Death (2021): la recensione del survival horror con Megan Fox

di Gioia Majuna

Scott Dale esordiva con un prodotto di buon intrattenimento di genere, ma lontano dal cult che avrebbe potuto essere