Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer italiano per Ted Bundy – Fascino criminale: Zac Efron è il serial killer spaccone

Titolo originale: Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile , uscita: 02-05-2019. Regista: Joe Berlinger.

Trailer italiano per Ted Bundy – Fascino criminale: Zac Efron è il serial killer spaccone

28/03/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Dopo 18 anni, Joe Berlinger torna alla regia per un biopic sul noto e controverso pluriomicida, nel cui cast figurano anche Lily Collins e John Malkovich

Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile zac efron film

Dopo mesi di attesa, quasi contemporaneamente all’arrivo su Netflix della docu-serie Conversazioni con un killer: Il caso Bundy (la nostra recensione), Voltage Pictures e Notorious Pictures hanno finalmente diffuso il poster e il trailer di Ted Bundy – Fascino criminale (Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile), film / biopic sempre diretto da Joe Berlinger (Il libro segreto delle streghe: Blair Witch 2) che vede protagonista Zac Efron (Baywatch) nel ruolo del noto serial killer americano.

Ted Bundy - Fascino criminale film posterQuesta la trama ufficiale:

1969. Ted (Efron) è incredibilmente bello, intelligente, carismatico, affettuoso. E la cauta madre single Liz Kloepfer (Lily Collins) alla fine non resiste al suo fascino. Per lei, Ted è un incontro paradisiaco e presto si innamora perdutamente del ragazzo. Ritratto di beatitudine domestica, la felice coppia sembra avere tutto … finché, dal nulla, la loro vita perfetta va in frantumi. Ted viene arrestato e accusato di una serie di omicidi sempre più macabri. La preoccupazione si trasforma presto in paranoia e, mentre le prove si accumulano, Liz è costretta a considerare che l’uomo con cui condivide la sua vita potrebbe effettivamente essere uno psicopatico.

Nel ricco cast troviamo anche il candidato all’Oscar John Malkovich (Con Air),  nei panni del giudice Edward Cowart, che presiedette il processo all’omicida seriale nel 1979, condannandolo poi a morte, Angela Sarafyan (Westworld), Kaya Scodelario (Maze Runner – Il labirinto), Haley Joel Osment (Il sesto senso), Jim Parsons (The Big Bang Theory) e il cantante dei Metallica, James Hetfield.

Giustiziato nel 1989, Ted Bundy confessò poco prima dell’esecuzione oltre 30 omicidi, commessi in sette stati americani tra il 1974 e il 1978 (alcuni però ritengono sia stati di più, a partire già dagli anni ’60).

La sceneggiatura originale, scritta da Michael Werwie, ha vinto il primo premio della rinomata Nicholl Fellowship ed è stata inclusa nella famigerata Black List tra quelle da tenere d’occhio.

In attesa dell’uscita nei nostri cinema, prevista per il 9 maggio, di seguito trovate il trailer in versione italiana e internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di Ted Bundy – Fascino criminale, che pone l’accento sull’atteggiamento da spaccone del serial killer anche davanti al giudice in tribunale e ai fotografi dei giornali:

Fonte: YouTube

LEGGI LA RECENSIONE

Altre notizie su Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile:

relic film 2020 robyn
Horror & Thriller

Relic | La recensione del film horror di Natalie Erika James con Emily Mortimer

di William Maga

Ci sono anche Bella Heathcote e Robyn Niven nell'esordio della regista australiana, opera intimista e 'diversamente' spaventosa

Leggi
Horror & Thriller

Lin Shaye su Insidious 5: “Non credo si farà; ho chiuso con la saga”

di Redazione Il Cineocchio

La 76enne attrice si è mostrata molto meno positiva che in passato riguarda al possibile nuovo capitolo

Leggi
scarface pacino film de palma
Horror & Thriller

Luca Guadagnino su Scarface: “Vi spiego perché lo faccio e perché sarà diverso dagli altri due film”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista prova a ribattere alle critiche, raccontando come mai la sua storia non sarà un semplice remake

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per Random Acts of Violence: un fumettista è perseguitato da un fan killer

di Redazione Il Cineocchio

L'attore Jay Baruchel esordisce dietro alla mdp con un horror che adatta il fumetto di Jimmy Palmiotti

Leggi
slaxx film horror 2020
Horror & Thriller

Trailer per Slaxx: un paio di jeans si anima e inizia a uccidere tutti

di Redazione Il Cineocchio

C'è Romane Denis al centro della horror comedy che prova a varcare i confini dell'assurdo del genere

Leggi