Titolo originale: Ma , uscita: 29-05-2019. Budget: $5,000,000. Regista: Tate Taylor.
Nel trailer di MA, Octavia Spencer organizza feste a base di musica, alcol e omicidi
13/02/2019 news di Redazione Il Cineocchio
Ci sono anche Juliette Lewis e Luke Evans nell'horror 'sbucato dal nulla' diretto da Tate Taylor e prodotto dalla Blumhouse
Universal Pictures ha diffuso oggi il trailer e il poster di MA, horror thriller della Blumhouse apparentemente uscito fuori dal nulla, che verrà distribuito nei cinema italiani dal 27 giugno.
Sue Ann (la vincitrice dell’Oscar, Octavia Spencer) è una donna solitaria e che non parla molto con la gente che vive in una tranquilla cittadina dell’Ohio. Un giorno, Maggie (Diana Silvers, Glass), un’adolescente nuova in città, le chiede di comprare degli alcolici per lei e le sue amiche, e Sue Ann vede così la possibilità di farsi dei suoi ignari, seppure più giovani di lei, amici. Offre così ai ragazzi la possibilità di ubriacarsi e poi mettersi alla guida rimanendo nel seminterrato di casa sua. Ci sono tuttavia alcune regole da rispettare: uno di loro deve rimanere sobrio. Non dire parolacce. Non salire di sopra. E chiamarla “Ma”. Mentre l’ospitalità di Ma inizia a sfociare nell’ossessione, quello che è iniziato come il sogno di alcuni adolescenti si trasforma in un incubo terrorizzante, e quello offerto da Ma passa dal miglior posto in città al peggior posto sulla Terra.
Tra i protagonisti troviamo anche Juliette Lewis (Dal Tramonto all’Alba, Natural Born Killers), nei panni della mamma di Maggie, Luke Evans (Dracula Untold), Missi Pyle (Gone Girl) e McKaley Miller (la serie TV Hart of Dixie), mentre Corey Fogelmanis (lo show Girl Meets World), Gianni Paolo (la serie TV Power) e Dante Brown (la serie TV Lethal Weapon) sono gli amici di Maggie.
Il film è stato diretto da Tate Taylor, l’acclamato regista di The Help e Get on Up – La storia di James Brown), prodotto da Jason Blum (Get Out, Halloween) ed scritto da Scotty Landes (Workaholics di Comedy Central) e Taylor stesso.
In attesa di vederlo in sala, di seguito trovate il trailer italiano e quello internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di MA, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere bizzarre, ma che forse spoilera decisamente troppo:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube