Home » Cinema » Horror & Thriller » Nel trailer di MA, Octavia Spencer organizza feste a base di musica, alcol e omicidi

Titolo originale: Ma , uscita: 29-05-2019. Budget: $5,000,000. Regista: Tate Taylor.

Nel trailer di MA, Octavia Spencer organizza feste a base di musica, alcol e omicidi

13/02/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Juliette Lewis e Luke Evans nell'horror 'sbucato dal nulla' diretto da Tate Taylor e prodotto dalla Blumhouse

octavia spencer ma film 2019 horror

Universal Pictures ha diffuso oggi il trailer e il poster di MA, horror thriller della Blumhouse apparentemente uscito fuori dal nulla, che verrà distribuito nei cinema italiani dal 27 giugno.

ma film poster Tate TaylorQuest la trama ufficiale:

Sue Ann (la vincitrice dell’Oscar, Octavia Spencer) è una donna solitaria e che non parla molto con la gente che vive in una tranquilla cittadina dell’Ohio. Un giorno, Maggie (Diana Silvers, Glass), un’adolescente nuova in città, le chiede di comprare degli alcolici per lei e le sue amiche, e Sue Ann vede così la possibilità di farsi dei suoi ignari, seppure più giovani di lei, amici. Offre così ai ragazzi la possibilità di ubriacarsi e poi mettersi alla guida rimanendo nel seminterrato di casa sua. Ci sono tuttavia alcune regole da rispettare: uno di loro deve rimanere sobrio. Non dire parolacce. Non salire di sopra. E chiamarla “Ma”. Mentre l’ospitalità di Ma inizia a sfociare nell’ossessione, quello che è iniziato come il sogno di alcuni adolescenti si trasforma in un incubo terrorizzante, e quello offerto da Ma passa dal miglior posto in città al peggior posto sulla Terra.

Tra i protagonisti troviamo anche Juliette Lewis (Dal Tramonto all’Alba, Natural Born Killers), nei panni della mamma di Maggie, Luke Evans (Dracula Untold), Missi Pyle (Gone Girl) e McKaley Miller (la serie TV Hart of Dixie), mentre Corey Fogelmanis (lo show Girl Meets World), Gianni Paolo (la serie TV Power) e Dante Brown (la serie TV Lethal Weapon) sono gli amici di Maggie.

Il film è stato diretto da Tate Taylor, l’acclamato regista di The Help e Get on Up – La storia di James Brown), prodotto da Jason Blum (Get Out, Halloween) ed scritto da Scotty Landes (Workaholics di Comedy Central) e Taylor stesso.

In attesa di vederlo in sala, di seguito trovate il trailer italiano e quello internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di MA, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere bizzarre, ma che forse spoilera decisamente troppo:

Fonte: YouTube

LEGGI LA RECENSIONE

Altre notizie su Ma:

The Vigil (2019) film
Horror & Thriller

Trailer per The Vigil: una veglia funebre notturna si fa puro orrore

di Redazione Il Cineocchio

L'americano Keith Thomas esordisce al lungometraggio con un horror radicato nella tradizione ebraica

Leggi
overlord film 2018 avery
Horror & Thriller

Overlord | La recensione del film horror di guerra di Julius Avery

di William Maga

Pilou Asbæk e Jovan Adepo sono tra i protagonisti di un'opera che ibrida con successo i due generi, mescolando genuinamente splatter ed emozioni. Produce J.J. Abrams.

Leggi
JU-ON Origins serie netflix 2020
Horror & Thriller

Ju-On: Origins | La recensione della serie horror di Netflix Japan

di William Maga

La storica saga horror creata da Takashi Shimizu agli inizi del 2000 arriva sul piccolo schermo, rilanciandosi clamorosamente dopo svariati passi falsi

Leggi
villaggio dei dannati film 1960
Horror & Thriller

Villaggio dei dannati: si prepara la serie TV; i dettagli

di Redazione Il Cineocchio

Dopo due film per il cinema, il romanzo sci-fi I figli dell'invasione di John Wyndham arriva sul piccolo schermo

Leggi
doctor sleep film 2019 rebecca
Horror & Thriller

Mike Flanagan su Doctor Sleep: “Stephen King turbato da una scena del test screen; mi chiese di cambiarla”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista dell'adattamento ha rivelato le reazioni dello scrittore del Maine di fronte a un'anteprima organizzata in esclusiva a casa sua

Leggi