Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per A Night of Horror: Nightmare Radio, antologia con 10 registi emergenti

Titolo originale: A Night of Horror: Nightmare Radio , uscita: 06-02-2020. Regista: Sergio Morcillo.

Trailer per A Night of Horror: Nightmare Radio, antologia con 10 registi emergenti

22/07/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche i fratelli argentini Luciano e Nicolas Onetti nel gruppetto di filmmaker dietro al progetto

Sono appena arrivati online il poster e il trailer di A Night of Horror: Nightmare Radio, nuova antologia horror coprodotta da Argentina, Nuova Zelanda e Regno Unito che promette “8 racconti terrificanti realizzato da 10 dei filmmaker emergenti più in voga nel settore”.

ANightofHorrorNightmareRadio.jpgAccanto ai già conosciuti fratelli argentini Luciano e Nicolas Onetti (Sonno Profondo, Abrakadabra) in regia si sono alternati Sergio Morcillo, Joshua Long, Jason Bognacki, Adam O´Brien, Matt Richards, A.J. Briones, Pablo S. Pastor e Oliver Park.

Questa la trama ufficiale:

Rod, un DJ radiofonico, presenta un popolare programma a tema horror ricco di storie del terrore per allietare gli ascoltatori entusiasti. Quando riceve alcune chiamate allarmanti da un bambino terrorizzato, la situazione inizia a farsi strana. Ciò che ne consegue è un giro sulle montagne russe al suono di storie dell’orrore … 

Tra i protagonisti dei vari segmenti ci sono invece Adrián Barriopedro, Ian Costello, Clara Kovacic e James Wright.

Di seguito il trailer internazionale di A Night of Horror: Nightmare Radio, che verrà distribuito dalla Uncork’d Entertainment su DVD e On Demand l’1 settembre:

Fonte: YouTube