Titolo originale: Anna , uscita: 19-06-2019. Budget: $34,000,000. Regista: Luc Besson.
Trailer per Anna: Luc Besson scatena una killer dal viso d’angelo
11/04/2019 news di Redazione Il Cineocchio
Il filmmaker francese lancia la modella Sasha Luss in un ruolo che rimanda alle sue storiche eroine, mettendole a fianco Helen Mirren, Cillian Murphy e Luke Evans
A un paio d’anni dalla delusione di Valerian e la città dei mille pianeti (la nostra recensione), lo sceneggiatore e regista francese Luc Besson è pronto a tornare sulle scene con un nuovo thriller d’azione intitolato Anna (una parola sola, come i suoi successi Nikita, Lucy e Leon, che sia di buon auspicio?).
Sicuramente esperto di letali donne killer, questa volta la protagonista è la top model russa Sasha Luss, al suo quasi debutto assoluto sul grande schermo.
Questa la scarna trama ufficiale:
Al di sotto della sorprendente bellezza di Anna Poliatova giace un segreto che scatenerà la sua indelebile forza e abilità, che la renderanno uno dei più temuti killer del governo.
Il resto del cast del film – che ha potuto contare su un budget di 30 milioni di dollari – è composto da nomi decisamente interessanti: Helen Mirren (La vedova Winchester), Cillian Murphy (Il cavaliere oscuro), Luke Evans (Dracula Untold), Lera Abova, Alexander Petrov e Anna Krippa.
In attesa di vederlo nei nostri cinema dal 20 giugno, di seguito trovate il trailer in versione italiane e internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di Anna, che anticipa scene d’azione che faranno la gioia di chi ha apprezzato Atomica Bionda e Red Sparrow e dei fan delle assassine dal viso d’angelo ma che picchiano (e sparano) come dei diavoli:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube