Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Castle Freak: si torna nel castello degli orrori col remake

Titolo originale: Castle Freak , uscita: 03-12-2020. Regista: Tate Steinsiek.

Trailer per Castle Freak: si torna nel castello degli orrori col remake

17/11/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

A 25 anni dal film di Stuart Gordon, il regista Tate Steinsiek si è cimentato col rifacimento, inserendo riferimenti diretti a Lovecraft

castle freak film 2020 Tate Steinsiek

A oltre due anni dalle prime notizie in merito, Fangoria e Full Moon hanno lanciato finalmente il poster e il trailer di Castle Freak, remake girato in Albania scritto da Kathy Charles e diretto da Tate Steinsiek (ClownPiranhaconda) dell’omonimo film horror diretto da Stuart Gordon nel 1995.

castle freak film 2020 Tate Steinsiek posterQuesta la trama ufficiale:

Dopo essere rimasta permanentemente ceca in seguito a un tragico incidente automobilistico, Rebecca riceve una notizia bizzarra: sua madre – che da tempo non vede – è morta di recente, lasciandole in eredità il castello di famiglia. In viaggio verso la tenuta con un gruppo di amici, Rebecca spera che sarà un’opportunità per lei di riconnettersi con un passato che non ha mai conosciuto e con una madre che apparentemente l’aveva lasciata alle spalle.

Quando iniziano a verificarsi eventi misteriosi e i suoi amici iniziano a morire, Rebecca deve però svelare la misteriosa storia della sua famiglia, prima che anche lei cada preda del Castle Freak.

Tra i protagonisti ci sono Clair Catherine, Jake Horowitz, Chris Galust ed Emily Sweet. La star del film originale Barbara Crampton figura invece tra i produttori.

Di seguito trovate il trailer internazionale di Castle Freak, che verrà distribuito dalla RLJE Films On Demand e in Digital HD il 4 dicembre, che ci dà un’anticipazione dei suoi riferimenti lovecraftiani:

Fonte: YouTube