Titolo originale: Doll Shark , uscita: 15-11-2022. Regista: Anthony Polonia.
Trailer per Doll Shark: uno squalo di peluche è animato da uno spirito malvagio
24/01/2023 trailer news di Redazione Il Cineocchio
C'è lo specialista Mark Polonia in regia
Il regista di z-movies Mark Polonia (Sharkula, Amityville in Space) tornerà presto sulle scene con Doll Shark, creature feature dal budget irrisorio incentrato su un peluche di squalo apparentemente innocuo che è in realtà abitato dallo spirito malvagio.
“Sea Shark Swim”, il video musicale online di grande successo, è di gran moda nell’intrattenimento per bambini e sta facendo registrare record sui social media e sulle principali piattaforme di streaming.
Uno dei suoi più grandi fan, un ragazzino di nome Kirby, riceve un regalo speciale da suo padre, il famoso cacciatore di squali Brock Banner: la bambola dello show!
Tuttavia, Brock, pensando che fosse un portafortuna, ha nascosto all’interno del giocattolo un dente di uno squalo feroce che ha appena catturato e ucciso.
E, ben presto, la bambola viene posseduta dallo spirito della malvagia bestia marina! Mentre il bambino trascorre un fine settimana con un’antipatica babysitter, la bambola prende vita, iniziando a nutrirsi di cadaveri e portando scompiglio nell’ignara famiglia.
Tra i protagonisti del film ci sono Robert Boles, Paul Bradford, Paul Cardullo e Kevin Coolidge.
Di seguito trovate il trailer internazionale di Doll Shark, che uscirà direttamente in DVD l’11 aprile, che fa luce sui tremendi valori di produzione:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube