Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Gaia: l’antica foresta del Sudafrica prende vita per uccidere gli uomini

Titolo originale: Gaia , uscita: 18-06-2021. Regista: Jaco Bouwer.

Trailer per Gaia: l’antica foresta del Sudafrica prende vita per uccidere gli uomini

02/06/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Il regista Jaco Bouwer torna al lungometraggio con un eco-horror carico di atmosfera arcana

gaia film horror 2021

A qualche mese dal teaser e dalla presentazione in anteprima mondiale al SXSW Film Festival 2021, sono ora stati diffusi il poster e il full trailer di Gaia, horror sudafricano che è stato diretto da Jaco Bouwer (Balbesit: ‘n Studie in Stemme).

gaia film poster 2021Questa la trama ufficiale:

Durante un giro di sorveglianza in una foresta primordiale, una ranger del parco incontra due sopravvissuti che vivono secondo uno stile di vita post-apocalittico. Il ragazzo e il suo filosofeggiante padre sembrano avere una loro religione e un misterioso rapporto con la natura.

Ci sono molti aspetti sospetti circa la loro esistenza, ma quando una notte la sua baita viene attaccata da strani esseri postumani, la donna scopre che c’è una minaccia più grande in questa landa sempre più desolata.

Tra i protagonisti del film ci sono Monique Rockman, Carel Nel, Alex van Dyk e Anthony Oseyemi.

Di seguito trovate il trailer internazionale di Gaia, che arriverà nei cinema americani il 18 giugno (e poi on demand dal 25 giugno), che ci dà un assaggio degli effetti speciali e delle sue atmosfere, sospese tra body horror e creature feature, con echi al cinema di Sam Raimi, in cui pare sia principale l’attività di misteriosi funghi:

Fonte: YouTube

Tags:
The Rule of Jenny Pen (2024) film
Horror & Thriller

The Rule of Jenny Pen: la recensione del film geriatrico con Lithgow e Rush

di Marco Tedesco

James Ashcroft dirige un thriller che affoga nel proprio sadismo ripetitivo senza mai trovare un vero senso

megan fox till death film
Horror & Thriller

Till Death (2021): la recensione del survival horror con Megan Fox

di Gioia Majuna

Scott Dale esordiva con un prodotto di buon intrattenimento di genere, ma lontano dal cult che avrebbe potuto essere

Smiley Il Nuovo Volto Della Paura (2012) film
Horror & Thriller

Recensione story: Smiley – Il nuovo volto del male di Michael J. Gallagher (2012)

di Gioia Majuna

Il regista tentava di aggiornare ll slasher all’era digitale, fallendo malamente tra cliché narrativi, recitazione caricaturale e ambizioni filosofiche fuori fuoco