Titolo originale: Hell on the Border , uscita: 13-12-2019. Regista: Wes Miller.
Trailer per Hell on the border: Ron Perlman dà la caccia a Frank Grillo nel vecchio West
04/11/2019 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Alla regia del biopic R-Rated ispirato alla vera storia di Bass Reeves c'è Wes Miller
Lionsgate ha da poco diffuso il poster e il trailer di un nuovo western intitolato Hell on the Border, film scritto e diretto da Wes Miller (River Runs Red) che vede protagonisti David Gyasi (Interstellar), Frank Grillo (Anarchia – La notte del giudizio) e Ron Perlman (Hellboy).
Descritto come un “western epico e pieno di azione”, è stato classificato R-Rated per ‘violence and language’ e racconta la vera storia di Bass Reeves, il primo marshal nero nel selvaggio West.
Questa è la trama ufficiale:
Bass Reeves (Gyasi), dopo essere fuggito dalla schiavitù dopo la fine della guerra civile, arriva in Arkansas in cerca di un lavoro nella legge. Per mettersi alla prova, deve dare la caccia a un letale fuorilegge (Grillo), con l’aiuto di un giornalista brizzolato (Perlman). Mentre insegue il criminale nelle profondità della Nazione Cherokee, Reeves non dovrà soltanto schivare i proiettili, ma anche una grave discriminazione, nella speranza di guadagnare la sua stella e di consolidare così il suo posto come leggenda cowboy.
Nel cast ci sono anche Zahn McClarnon, Randy Wayne e Jaqueline Fleming.
Di seguito, sulle note di Force di Josh Powell, Henry Parsley, Zeeko & Matthew Bento, il trailer internazionale di Hell on the border Hell on the Border, che arriverà in alcuni cinema americani e On Demand venerdì 13 dicembre:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube