Titolo originale: HELLO WORLD , uscita: 20-09-2019. Regista: Tomohiko Ito.
Trailer per Hello World: l’amore sfida il tempo e lo spazio nel film animato di Tomohiko Ito
04/03/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio
L'uscita nei nostri cinema è stata posticipata di un paio di mesi
Anime Factory ha diffuso oggi il poster e il trailer di Hello World, film d’animazione scritto da Mado Nozaki e diretto da Tomohiko Ito (Sword Art Online the Movie: Ordinal Scale) che arriverà con un evento speciale nei cinema italiani per le sole giornate del 4, 5 e 6 maggio.
Nella Kyoto del 2027, Naomi Katagaki, studente liceale con la passione per la lettura, entra misteriosamente in contatto con un uomo apparso dal nulla. Quest’ultimo gli rivela di essere il “sé stesso” del futuro e di essere tornato nel passato per salvare Ruri Ichigyo, la compagna di classe e futura fidanzata che altrimenti sarebbe entrata in coma in seguito a un incidente di lì a poco.
La versione italiana di Hello World è stata curata da Francesco Marcucci (direttore del doppiaggio e adattatore dei dialoghi) e vede nel cast vocale Mirko Cannella (per Naomi Katagaki ragazzo), Gabriele Vender (per Naomi Katagaki adulto) e Agnese Marteddu (per Ruri Ichigyo).
La colonna sonora dal film è impreziosita da brani inediti di Nulbarich, Okamoto’s e Official HiGE DANdism.
Di seguito il full trailer italiano di Hello World, che rende subito chiare le influenze di La ragazza che saltava nel tempo di Mamoru Hosoda (e non c’è da stupirsi, visto che Tomohiko Ito ne ha curato la seconda unità nel 2006 …):
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube