Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Itsy Bitsy: l’aracnofobia non ha mai fatto così paura

Titolo originale: Itsy Bitsy , uscita: 13-09-2019. Regista: Micah Gallo.

Trailer per Itsy Bitsy: l’aracnofobia non ha mai fatto così paura

26/06/2019 news di Redazione Il Cineocchio

L'esordiente Micah Gallo dirige Bruce Davison e Denise Crosby in un horror che ruota attorno a un arcano ragno gigante

Itsy Bitsy film ragni 2019

Sono appena stati diffusi il poster e il trailer di Itsy Bitsy, horror sconsigliato agli aracnofobici incentrato su una tranquilla famigliola che si trasferisce in una villa isolata e presto si ritrova bersagliata da un’antica entità che prende la forma di un ragno gigante.

Itsy Bitsy film poster 2019Diretto dall’esordiente ed effetto di effetti speciali Micah Gallo, il film vede protagonisti il candidato all’Oscar Bruce Davison (Willard e i topi, X-Men) e Denise Crosby (Star Trek: The Next Generation, Cimitero Vivente, 48 ore).

Questa la trama ufficiale:

Kara, un’infermiera privata e madre single, si sposta dalla grande città alla tranquilla campagna con i suoi due figli, Jesse, 13 anni e Cambria, 8 anni, per vivere e prendersi cura di un uomo anziano affetto da sclerosi multipla. Le cose sembrano procedere abbastanza normali finché Jesse non scopre una misteriosa vecchia reliquia nella casa dell’uomo, che porta a cose inaspettate e orripilanti che prendono vita.

In attesa che arrivi in alcuni cinema americani, in digital HD e in VOD il 30 agosto, di seguito trovate il trailer internazionale di Itsy Bitsy, che viene pubblicizzato come “un creature film strisciante e orripilante basato sul noto poema secolare, che tesse una sinistra trama di drammi familiari, demoni personali e un mostro terrificante”:

Fonte: YouTube