Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer per Jungle Run: feroci alligatori, piranha, serpenti e un mostro gigante nel film Asylum

Titolo originale: Jungle Run , uscita: 24-06-2021. Regista: Noah Luke.

Trailer per Jungle Run: feroci alligatori, piranha, serpenti e un mostro gigante nel film Asylum

08/07/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è l'esordiente Noah Luke in cabina di regia

jungle run film asylum 2021

Tutti gli animali più letali della giungla (e non solo) vengono scatenati in Jungle Run, creature feature (che scimmiotta il Jungle Cruise della Disney con The Rock) prodotto dalla encomiabile Asylum di cui sono appena arrivati online il poster e il trailer.

jungle run film asylum poster 2021Questa la trama ufficiale:

La ricerca del padre scomparso diventa letale quando due fratelli avventurieri si ritrovano brutalmente attaccati dagli animali della giungla.

Ma mentre combattono contro questo assalto implacabile, iniziano a rendersi conto che dietro agli attacchi potrebbe nascondersi qualcosa di molto più sinistro.

Il film è stato diretto dall’esordiente Noah Luke e scritto da Marc Gottlieb, e vede tra i protagonisti Richard Grieco, Alyson Gorske, Darius Autry e Jack Pearson.

Di seguito trovate il trailer internazionale di Jungle Run, disponibile in Digital HD da oggi, che promette un’abbuffata di serpentoni, alligatoroni, piranhoni e anche molto altro, tutti in grezzissima CGI naturalmente:

Fonte: YouTube

Tags:
the old guard 2 film charlize 2025
Azione & Avventura

The Old Guard 2: la recensione del film di Victoria Mahoney (su Netflix)

di Gioia Majuna

Charlize Theron e Uma Thurman sono al centro di un sequel ambizioso ma disordinato, che prepara un terzo capitolo più che raccontare davvero qualcosa

capi di stato in fuga film cena
Azione & Avventura

Capi di Stato in fuga: la recensione del film action-comico di Ilya Naishuller (su Prime Video)

di Marco Tedesco

John Cena e Idris Elba sono al centro di un’avventura geopolitica dal tono incerto, che azione, intrighi e ironia non bastano a salvare

no way home Andrew Garfield
cruise pitt f1 red carpet