Titolo originale: Koko-di Koko-da , uscita: 23-08-2019. Regista: Johannes Nyholm.
Trailer per Koko-di Koko-da: un loop temporale getta nell’angoscia una famiglia
12/03/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Il regista svedese Johannes Nyholm torna sulle scene con un film che mescola atmosfere cupe e bizzarro
Con la notizia della distribuzione nordamericana sono arrivati online anche il poster e il trailer di Koko-di Koko-da, fanta-horror con loop temporale scritto e diretto dallo svedese Johannes Nyholm (Jätten), presentato lo scorso anno con successo nel circuito dei festival di settore.
Elin (Katarina Jakobson) e Tobias (Leif Edlund) sono una coppia felicemente sposata che va regolarmente in vacanza con la loro giovane figlia. La famiglia si trova in una vacanza da sogno quando un innocuo caso di intossicazione alimentare scombussola i loro piani e altera per sempre il corso della loro vita.
Tre anni dopo, la coppia un tempo amorevole è di nuovo sulla strada verso un campeggio, cercando un’ultima possibilità per tornare alla situazione di un tempo. Ma ora è tutto perduto e i nostri personaggi invece si ritrovano a dover rivivere gli stessi eventi da incubo, poiché quel giorno e gli orrori che ha portato con se cominciano a ripetersi all’infinito. Insieme, dovranno quindi superare il loro trauma, riconciliarsi con il loro passato e lottare per le proprie vite. Ancora e ancora e ancora.
In attesa di capire se prima o poi qualcuno lo porterà dalle nostre parti (nei cinema americani e inglesi – coronavirus permettendo – arriverà il 27 marzo), di seguito trovate intanto il trailer internazionale di Koko-di Koko-da, che anticipa atmosfere decisamente bizzarre e torve:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube