Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer per Luck (film animato Apple): quando la sfiga è cieca, si va in gita nel Paese della Fortuna

Titolo originale: Luck , uscita: 05-08-2022. Regista: Peggy Holmes.

Trailer per Luck (film animato Apple): quando la sfiga è cieca, si va in gita nel Paese della Fortuna

07/07/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Tra i produttori c'è John Lasseter

luck film apple 2022

Apple Films ha diffuso nel pomeriggio il poster e il trailer del fantasy Luck, film originale animato che è stato diretto da Peggy Holmes (Trilli e la nave pirata) da una sceneggiatura di Kiel Murray.

Tra i produttori esecutivi ci sono John Lasseter, David Ellison, Dana Goldberg e David Eisenmann.

luck film 2022 poster appleQuesta la trama ufficiale:

Sam Greenfield è la persona più sfortunata del mondo. Stanca della cattiva sorte, la ragazza decide di intraprendere un’ardua missione: recarsi nella Terra della Fortuna e portarne un po’ a casa, ma non per sé… bensì per la sua migliore amica.

In questa landa magica agiscono due team, quello della buona e quello della cattiva sorte, che condizionano e regolano segretamente la vita di ognuno di noi ogni giorno.

Qui, però, non sono ammessi gli umani e nessuno di loro fino all’arrivo di Sam vi ha mai messo piede. Quando la ragazza riesce a trovare questo magico luogo, la sua unica possibilità per portare a termine l’impresa è chiedere aiuto proprio alle creature magiche che abitano questa terra…

Prodotto da Skydance Animation, Luck è doppiato nella versione originale da Jane Fonda, Whoopi Goldberg, Eva Noblezada, Simon Pegg, Flula Borg, Colin O’Donoghue, John Ratzenberger e Adelynn Spoon.

In attesa della controparte italiana, di seguito trovate il trailer internazionale di Luck, che finirà in esclusiva nel catalogo di Apple TV+ dal 5 agosto:

Fonte: YouTube

Tags:
breathe film 2024
Sci-Fi & Fantasy

Breathe – Fino all’ultimo respiro: la recensione del film senza ossigeno di Stefon Bristol

di Gioia Majuna

Milla Jovovich e Sam Worthington sono marginali in un thriller post-apocalittico che parte da un’idea potente ma si perde in superficialità

emilia peacemaker serie
la grazia film servillo
Azione & Avventura

La Grazia: la recensione del film di Paolo Sorrentino (Venezia 82)

di Giovanni Mottola

Il regista si affida ancora a Toni Servillo per il ritratto di un presidente della Repubblica sospeso tra dubbi, eutanasia e fantasmi del passato

bugonia plemons film
Sci-Fi & Fantasy

Bugonia: la recensione del film di Yorgos Lanthimos (Venezia 82)

di William Maga

Il remake di Save the Green Planet! è una commedia nera che interroga potere, complotti e responsabilità