Titolo originale: Mary , uscita: 19-09-2019. Regista: Michael Goi.
Trailer per Mary: Gary Oldman ci porta a bordo di una nave infestata
07/08/2019 news di Redazione Il Cineocchio
C'è anche Emily Mortimer tra i protagonisti dell'horror diretto da Michael Goi e sceneggiato da Anthony Jaswinski
La RLJE Films ha di recente acquistato i diritti di Mary, thriller soprannaturale diretto da Michael Goi (Megan Is Missing) che vede protagonisti Gary Oldman (L’ora più buia) ed Emily Mortimer (“The Newsroom”).
Il film, il cui copione è stato scritto dallo sceneggiatore di Paradise Beach – Dentro l’incubo Anthony Jaswinski, presenta la seguente trama ufficiale:
Mary è incentrato su una famiglia con problemi economici che acquista una vecchia barca ad un’asta con la forte speranza di iniziare un’attività di noleggio, solo per scoprire il terrificante segreto dell’imbarcazione proprio in un luogo isolato in alto mare.
Questa invece una descrizione più estesa:
David (Oldman) è un marinaio appartenente alla classe operaia che desidera solo creare una vita migliore per la sua famiglia. Condotto in maniera singolare a una barca abbandonata che è stata messa all’asta, l’uomo la compra d’impulso, convinto che sarà il biglietto per la felicità e la prosperità della sua famiglia. Subito dopo essersi imbarcati per il viaggio inaugurale, però, strani e spaventosi eventi iniziano a terrorizzare David e la sua famiglia, che cominciano a essere messi uno contro l’altro e a mettere in dubbio la propria salute mentale. Con la tensione che sale, la nave esce fuori rotta, e diventa spaventosamente chiaro che sono stati attirati verso una forza maligna perfino maggiore in alto mare.
Nel cast troviamo anche Owen Teague, Manuel Garcia-Rulfo, Jennifer Esposito e Stefanie Scott.
Di seguito per voi il primo trailer internazionale di Mary – che uscirà al cinema e sulle piattaforme digitali l’11 ottobre -, che ci introduce i personaggi e l’atmosfera sinistra e prospetta una storia piuttosto classica ambientata in un luogo infestato, ma in questo caso in mezzo al mare:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube