Trailer per Reset, film sci-fi sui viaggi nel tempo prodotto da Jackie Chan
18/05/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Diretta dal coreano Chang, la coproduzione vede protagonisti Yang Mi e Wallace Huo
Sono da poco stati diffusi la locandina e il primo full trailer di Reset (致命倒数), o Fatal Countdown: Reset, mega-produzione sci-fi tra Cina e Corea del Sud che vede in regia Yoon Hong-seung, conosciuto anche come Chang (Canola) e nel cast Yang Mi (Eternal Love),Wallace Huo (Imperial Doctress), Jin Shi Jie (Demon Catcher Zhong Kui), Liu Chang (Novoland) e Hummer Zhang (Eternal Love). La superstar Jackie Chan figura tra i produttori.
È importante notare che il film è stato girato lo scorso anno, quando l’amicizia tra le due potenze asiatiche era ancora fiorente. Situazione che è piuttosto cambiata ultimamente e che forse ha portato allo slittamento della data di uscita, ora prevista per il 27 giugno.
Questa la sinossi ufficiale:
La storia ruota intorno a una madre single che è vicina a completare una tecnologia che potrebbe permettere alle persone di tornare indietro nel tempo. Suo figlio viene rapito in cambio delle informazioni sulla scoperta e lei decide di tornare indietro nel tempo di un’ora e cinquanta minuti con la speranza di salvarlo.
Al di là della trama potenzialmente interessante, specie perchè arriva da due paesi le cui filmografie raramente hanno toccato questo tipo di fantascienza, ci sono diverse curiosità legate agli attori protagonisti. Yang Mi e Wallace Huo hanno già lavorato insieme in Chinese Paladin 3 nel 2009, ma questa volta non interpretano un’affabile coppia, con Huo che devia dai suoi ruoli abituati per interpretare il grande cattivo cattivo di turno. Hummer Zhang, che è stato il figlio di Yang Mi nel recente film per la TV Eternal Love è anche qui suo figlio.
In ogni caso, qui di seguito il trailer originale di Reset:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube