Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Trailer per Rim of the World: McG porta un’invasione aliena su Netflix (coi ragazzini)

Titolo originale: Rim of the World , uscita: 24-05-2019. Regista: McG.

Trailer per Rim of the World: McG porta un’invasione aliena su Netflix (coi ragazzini)

07/05/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Annabeth Gish e Lynn Collins in mezzo ai giovanissimi protagonisti del film originale fanta-avventuroso

Rim of the world film netflix

Con la terza stagione di Stranger Things che non arriverà prima di luglio, Netflix ha deciso di tenere alta l’attenzione del pubblico nostalgico o para-adolescenziale con Rim of the World, film fanta-avventuroso con un tocco di comedy diretto da McG (Terminator Salvation) di cui sono appena stati diffusi a sorpresa il poster e il trailer.

Rim of the world film netflix posterQuesta la trama ufficiale:

Il campo estivo di Rim of the World è appena iniziato quando quattro adolescenti disadattati – Alex, ZhenZhen, Dariush e Gabriel – scoprono di avere problemi ben più grandi da affrontare che imparare come andare in canoa e arrampicarsi sulle corde quando gli alieni invadono improvvisamente il pianeta. Da soli in un campeggio, un tempo brulicante di gente, ai ragazzini viene inaspettatamente affidata una chiave che porta con sé il segreto per fermare l’invasione. Senza adulti o dispositivi elettronici che aiutino a dare indicazioni precise, è chiaro cosa devono fare: unirsi, vincere le loro paure e salvare il mondo.

Tra i giovani protagonisti del film troviamo Annabeth Gish (X-Files), Lynn Collins (John Carter), Jack Gore (We Are What We Are), Miya Cech, Benjamin Flores Jr., Alessio Scalzotto e Andrew Bachelor.

Di seguito, sulle note di Insane in the brain dei Cypress Hill,  il trailer internazionale (con sottotitoli italiani) di Rim of the World, che verrà messo a catalogo da Neflix il 24 maggio e che ricorda un film di mostri sullo stile del sottovalutato Attack the Block, anche se la CGI delle creature pare davvero scarsa:

Fonte: YouTube

Aaron Paul e Eiza Gargarita in Ash (2025)
Sci-Fi & Fantasy

Ash – Cenere mortale: la recensione del film fanta-horror di Flying Lotus (su Prime Video)

di Gioia Majuna

Eiza Gonzalez e Aaron Paul sono al centro di un'opera visivamente ambiziosa ma narrativamente carente, che mescola suggestioni di vari cult senza trovare una vera identità, privilegiando l’estetica psichedelica alla coerenza

predator badlands film
kristanna loken terminator 3
Star Wars L’attacco dei cloni yoda
Sci-Fi & Fantasy

Ahmed Best e l’origine del duello tra Yoda e Dooku in L’attacco dei cloni

di Stella Delmattino

Svelato un retroscena curioso su una delle scene più bizzarre della saga