Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer per Superconnessi: le macchine si ribellano all’uomo nel film d’animazione

Titolo originale: The Mitchells vs. the Machines , uscita: 22-04-2021. Regista: Michael Rianda.

Trailer per Superconnessi: le macchine si ribellano all’uomo nel film d’animazione

04/03/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono i produttori Chris Miller e Phil Lord dietro all'esordio dei registi Michael Rianda e Jeff Rowe

connected film 2020

Sony Pictures Animation ha diffuso oggi il poster e il trailer di Superconnessi / Connected (precedentemente intitolato The Mitchells Vs. The Machines), commedia fantascientifica animata scritta e diretta dagli esordienti Michael RiandaJeff Rowe e prodotta dalla Lord Miller Productions di Chris Miller e Phil Lord (The LEGO Movie), che segue la famiglia Mitchell durante un tranquillo viaggio che, inaspettatamente, li vede costretti a salvare il mondo da robot malvagi.

connected film poster 2020Questa la trama ufficiale:

Quando la giovane Katie Mitchell, una ragazza molto creativa, viene ammessa alla scuola di cinema dei suoi sogni, suo padre Rick, grande amante della natura, decide che sarà l’intera famiglia ad accompagnarla in un viaggio attraverso il paese. A loro si uniranno la madre Linda, ottimista di natura, l’eccentrico fratellino Aaron e il loro carlino paffuto Monchi. Ma il loro viaggio è interrotto da un’improvvisa rivolta tecnologica: i dispositivi amati e utilizzati in tutto il mondo, dagli smartphone agli elettrodomestici fino a una nuova e innovativa linea di personal robot, decidono che è il momento di prendere il sopravvento. Con l’aiuto di due amichevoli robot malfunzionanti, la famiglia Mitchell dovrà superare i suoi problemi e iniziare a collaborare per salvare loro stessi e il resto del mondo.

Il cast originale di doppiatori è guidato da Abbi Jacobson (Broad City) nei panni di Katie Mitchell, Danny McBride (Cattivissimo me) come Rick Mitchell, Maya Rudolph (Big Hero 6) come Linda Mitchell e il regista Mike Rianda come Aaron. Ci saranno anche le voci di Eric Andre (Il re leone), un inventore di nome Mark Bowman e il premio Oscar Olivia Colman, un’assistente vocale simile a Siri chiamata PAL.

In attesa di capire quando arriverà nei nostri cinema (negli Stati Uniti il 18 settembre), di seguito trovate il trailer in versione italiana e internazionale di Superconnessi:

Fonte: YouTube