Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per The Aviary: Malin Akerman e Lorenza Izzo in fuga da una setta

Trailer per The Aviary: Malin Akerman e Lorenza Izzo in fuga da una setta

21/03/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Il thriller Rated R è stato diretto da Chris Cullari e Jennifer Raite

the aviary film 2022

Saban Films ha diffuso oggi il poster e il trailer di The Aviary, thriller psicologico che vede protagonisti Malin Akerman (Watchmen), Lorenza Izzo (The Green Inferno) e Chris Messina (Birds of Prey)

the aviary film 2022 posterIl film – che è stato classificato Rated R per ‘language and some violent content’ – è stato scritto e diretto da Chris Cullari e Jennifer Raite.

Questa la trama ufficiale:

La disperata odissea di due donne per sfuggire alle grinfie della Skylight, una setta insidiosa. Attirate dalla promessa di “libertà” nell’isolato campus desertico chiamato “The Aviary”, Jillian (Akerman) e Blair (Izzo) uniscono le forze per fuggire nella speranza di una vera libertà.

Consumate dalla paura e dalla paranoia, le due non riescono a scrollarsi di dosso la sensazione di essere seguite dal leader della setta, Seth (Messina), un uomo tanto seducente quanto maniaco del controllo. Maggiore è la distanza che la coppia guadagna dalla setta, più Seth controlla le loro menti.

Con le scorte in diminuzione e i loro sensi che stanno venendo meno, Jillian e Blair si trovano però di fronte a una domanda orribile: come si fa a scappare da un nemico che vive nella tua testa?

Nel cast c’è anche Sandrine Holt.

In attesa di capire se lo vedremo anche dalle nostre parti, di seguito trovate il trailer internazionale di The Aviary, in arrivo nelle sale americane, in Digital HD e On Demand il 29 aprile:

Fonte: YouTube

Tags:
Horror & Thriller

Frankenstein (2025): la recensione della versione di Guillermo del Toro (Venezia 82)

di William Maga

Il regista messicano firma un’opera gotica e tragica con Oscar Isaac e Jacob Elordi, tra hybris, dolore e compassione

no other choice film park
Horror & Thriller

No Other Choice: la recensione del film di Park Chan-wook (Venezia 82)

di William Maga

Il regista sudcoreano torna sulle scene con una commedia nera che unisce satira sociale e riflessione sul lavoro, la casa e l’identità

Il club dei delitti del giovedì film 2025
Horror & Thriller

Il club dei delitti del giovedì: la recensione del whodunit di Chris Columbus (su Netflix)

di Marco Tedesco

Il regista mescola ironia, malinconia e rispetto per la vecchiaia, offrendo un’alternativa originale ai gialli tradizionali

The Woman in Cabin 10 film keira