Titolo originale: The Faceless Man , uscita: 12-10-2019. Regista: James Di Martino.
Trailer per The Faceless Man: non scendete in quella cantina
12/08/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Ci sono anche redneck ben poco amichevoli nell'horror d'esordio del regista australiano James Di Martino
Sono da poco stati distribuiti il poster e il trailer di The Faceless Man, horror australiano scritto, diretto e prodotto da James Di Martino, che lo scorso anno si è portato a casa ben sei importanti premi al Melbourne Underground Film Festival, tra cui Miglior Regista e Miglior Film.
Emily è una sopravvissuta al cancro che si sta riprendendo dopo tre anni di lotta. Di fronte alla sua paura di ammalarsi di nuovo, la sua migliore amica Nina ha in programma un fine settimana fuori porta. Sei amici si avventurano così in una casa per le vacanze di campagna per festeggiare durante il weekend.
Tagliati fuori dal resto del mondo, apprendono però presto che gli abitanti sono inquietanti bifolchi che terrorizzano e umiliano i viaggiatori. Allo contempo, un mostro paranormale conosciuto come L’Uomo senza volto infesta la casa, spingendo gli amici al limite della sopportazione.
Tra i protagonisti del film ci sono Andy McPhee (Wolf Creek), Roger Ward (Mad Max), Lucas Pittaway (Snowtown) e Sophie Thurling (Counter Play).
Di seguito il trailer internazionale di The Faceless Man, che verrà distribuito direttamente in Digital HD dal 28 agosto:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube