Trailer per The Furies: 8 donne trasformate in killer sanguinarie per sopravvivere
02/08/2019 news di Redazione Il Cineocchio
Tony D'Aquino dirige un folle e sanguinario film all'insegna del gore, che guarda ai classici del genere degli anni '70 e '80
Con l’avvicinarsi dell’uscita australiana e del debutto internazionale al Frightfest di Londra (22-26 agosto), è stato diffuso il trailer internazionale di The Furies, primo cruento lungometraggio scritto e diretto da Tony D’Aquino. Lo slasher senza esclusione di colpi ha per protagoniste un gruppo di ragazze costrette a una lotta all’ultimo sangue per restare in vita.
Questa la trama ufficiale del film, prodotto da Odin’s Eye Entertainment:
Kayla e la sua migliore amica sono rapite e scaricate nel mezzo del nulla. Insieme a sei altre donne, divengono le involontarie partecipanti a un gioco letale. Un gioco in cui ci può essere un solo vincitore. Cosa saranno disposte a fare per sopravvivere?
The Furies, nel cui cast troviamo Airlie Dodds, Linda Ngo, Taylor Ferguson, Ebony Vagulans e Danielle Horvat, uscirà nei cinema australiani il 7 novembre.
Nel trailer internazionale di seguito possiamo avere un assaggio del tono e degli intenti di Tony D’Aquino, che con The Furies vuole chiaramente omaggiare il cinema horror degli anni ’70 e ’80. Troviamo quindi otto assassine create per necessità, donne che si scontrano in una sanguinosa battaglia in puro stile slasher d’annata, guardando a classici come Halloween, Non aprite quella porta, Venerdì 13, The Burning e Nightmare – Dal profondo della notte (A Nightmare on Elm Street):
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube