Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer per The Killer (2024): John Woo rilegge il suo classico e lo sposta in Francia

Titolo originale: The Killer , uscita: 23-10-2024. Regista: John Woo.

Trailer per The Killer (2024): John Woo rilegge il suo classico e lo sposta in Francia

16/07/2024 news di Redazione Il Cineocchio

Sono Nathalie Emmanuel e Omar Sy i protagonisti del remake Rated R

The Killer (2024) film Nathalie Emmanuel

A qualche mese dalle prime immagini, Peacock ha diffuso ora il poster e il trailer di The Killer, reimmaginazione moderna dell’omonimo classico dell’action del 1989 che è stata diretta sempre da John Woo.

The Killer (2024) film poster wooQuesta la trama ufficiale:

Zee (Nathalie Emmanuel) è una misteriosa e famigerata assassina, nota – e temuta – nell’ambiente della malavita parigina come la ‘Regina dei Morti’.

Ma quando, durante un incarico del suo oscuro mentore e supervisore Finn (Sam Worthington), Zee si rifiuta di uccidere una giovane donna rimasta cieca, Jenn (Diana Silvers), dentro un nightclub parigino, la decisione disintegrerà le alleanze di Zee, attirando l’attenzione di un esperto investigatore della polizia, Sy (Omar Sy), e farà precipitare la donna in una sinistra cospirazione criminale che la porterà in rotta di collisione col suo stesso passato.

Il film – che è stato classificato Rated R per ‘strong/bloody violence and language’ – è stato scritto da Matthew Stuecken e Josh Campbell (10 Cloverfield Lane), con Eran Creevy (Welcome to the Punch) e Brian Helgeland (Legend).

In attesa di capire quando lo vedremo dalle nostre parti (negli USA il 23 agosto), di seguito trovate il trailer internazionale di The Killer, che ci dà un assaggio di quello che ci aspetta:

Fonte: IGN