Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Tone-Deaf, horror ‘sociale’ con Robert Patrick e Ray Wise

Titolo originale: Tone-Deaf , uscita: 10-03-2019. Regista: Richard Bates Jr..

Trailer per Tone-Deaf, horror ‘sociale’ con Robert Patrick e Ray Wise

25/06/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Nell'ultima fatica del regista Richard Bates Jr., che intende satirizzare sugli Stati Uniti attuali, ci sono anche Amanda Crew e AnnaLynne McCord

tone-deaf film robert patrick 2019

Dopo esser stato presentato in anteprima mondiale al SXSW di Austin (la nostra recensione), Saban Films ha finalmente diffuso il poster e il trailer di Tone-Deaf, horror thriller diretto da Richard Bates Jr. (Trash Fire, Excision) che vede protagonisti Amanda Crew (Final Destination 3) Robert Patrick (Terminator 2).

Tone-Deaf posterQuesta è la trama ufficiale:

Dopo aver perso il lavoro e aver fatto scoppiare la sua ultima disfunzionale relazione, la millennial Olive (Crew) lascia la città per un fine settimana di pace in campagna, solo per scoprire lo scioccante lato oscuro dell’America rurale. La ragazza affitta infatti una casa di campagna eccentrica e complessamente decorata da Harvey (Patrick), un vedovo vecchio stile che sta lottando per nascondere le sue tendenze psicopatiche. Ben presto due generazioni si scontrano con risultati terrificanti.

Scritto e diretto da Richard Bates Jr., nel cast di Tone-Deaf ci sono anche Kim Delaney (Chicago Fire), AnnaLynne McCord (90210), Keisha Castle-Hughes (Il Trono di Spade), Hayley Marie Norman (I Am the Night) e Ray Wise (Twin Peaks).

In attesa di capire se prima o poi qualcuno lo distribuirà anche dalle nostre parti (negli USA uscirà il 23 agosto), di seguito trovate intanto il trailer internazionale di Tone-Deaf, che anticipa i tratti da “home invasion che è anche una critica cupamente comica sul bizzarro clima culturale e politico che esiste attualmente negli Stati Uniti”:

Fonte: YouTube

Max von Sydow in Non ho sonno (2001)
Horror & Thriller

Non ho sonno, Dario Argento e un omaggio autocritico al giallo che fu

di Gioia Majuna

Nel 2001 il maestro del brivido tornava sulle scene con un thriller visivamente potente ma narrativamente debole, tra omaggi, sangue e contraddizioni

dark water film 2002
Horror & Thriller

Dark Water di Hideo Nakata: un horror psicologico tra maternità e perdita

di Marco Tedesco

Nel 2002 il regista di Ringu portava al cinema a modo suo un altro lavoro di Koji Suzuki

dangerous animals film 2025
train to busan film