Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Trailer per Vivarium: Jesse Eisenberg e Imogen Poots intrappolati in un bizzarro quartiere senza uscita

Titolo originale: Vivarium , uscita: 07-09-2019. Budget: $4,000,000. Regista: Lorcan Finnegan.

Trailer per Vivarium: Jesse Eisenberg e Imogen Poots intrappolati in un bizzarro quartiere senza uscita

23/01/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Lorcan Finnegan torna in regia per un film che porta i due attori Ai Confini della Realtà

vivarium film imogen e jesse

A qualche mese dalla visione in anteprima al Festival di Sitges (la recensione), Saban Films ha diffuso oggi il poster e il trailer di Vivarium, thriller fantascientifico intriso di dark humor diretto da Lorcan Finnegan (Without Name) che vede protagonisti Jesse Eisenberg (Benvenuti a Zombieland) e Imogen Poots (Green Room).

vivarium film poster 2020Questa la scarna trama ufficiale:

Una ragazza (Poots) e il suo fidanzato (Eisenberg), sono alla ricerca della perfetta casa dove metter su famiglia. Dopo aver seguito un misterioso agente immobiliare (Jack Hudson) presso un nuovo complesso residenziale, la coppia si ritrova intrappolata in un labirinto di case identiche e costretta a crescere un bambino ultraterreno.

Nel cast del film – costato circa 4 milioni di dollari – ci sono anche Jonathan Aris, Olga Wehrly e Danielle Ryan.

Vivarium è stato scritto da Lorcan Finnegan stesso insieme a Garret Shanley, Brendan McCarthy e John McDonnell della Fantastic Films si sono occupati della produzione, in co-produzione con la belga Frakas Productions.

In attesa di capire se prima o poi arriverà anche in Italia (negli Stati Uniti uscirà il 27 marzo), di seguito trovate il trailer internazionale di Vivarium, che anticipa !una brillante riflessione sulla vacuità dell’esistenza umana da parte del regista, che dimostra di aver assimilato al meglio gli insegnamenti della serie Ai Confini della Realtà“:

Fonte: YouTube

scarlet film hosoda
megadoc coppola 2025
breathe film 2024
Sci-Fi & Fantasy

Breathe – Fino all’ultimo respiro: la recensione del film senza ossigeno di Stefon Bristol

di Gioia Majuna

Milla Jovovich e Sam Worthington sono marginali in un thriller post-apocalittico che parte da un’idea potente ma si perde in superficialità

bugonia plemons film
Sci-Fi & Fantasy

Bugonia: la recensione del film di Yorgos Lanthimos (Venezia 82)

di William Maga

Il remake di Save the Green Planet! è una commedia nera che interroga potere, complotti e responsabilità