Trailer per Weird Fiction, antologia horror girata con 300 dollari
14/02/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Dopo oltre 2 anni, l'omaggio 'in economia' del regista Jacob Perrett ai classici degli anni '70 e '80 è pronto a uscire
Girata con soli 300 dollari tra il 2017 e il 2018, Wild Eye Releasing è finalmente pronta a distribuire Weird Fiction, antologia horror scritta e diretta da Jacob Perrett di cui sono ora stati diffusi il poster e il trailer.
Abbiamo iniziato a lavorare su uno dei segmenti e l’idea era quella che diventasse un tipico cortometraggio da 10 o 15 minuti, ammantandolo di atmosfere retrò. Il mio obiettivo generale con questo film era … di rendere di nuovo divertente Halloween e di rendere di nuovo divertenti i film dell’orrore. C’è qualcosa in quell’epoca che era semplicemente spassoso. Al giorno d’oggi, ogni film horror che esce sembra che debba essere super cupo.
Originariamente intitolato Spine Chiller, il film è un omaggio ai classici del genere degli anni ’70 -’80 e presenta quattro racconti terrificanti: un gruppo di adolescenti va alla ricerca di un cadavere scomparso, una babysitter è perseguitata da qualcosa di maligno, una star del porno trova i segni di un misterioso morso sul collo e due ragazze scoprono qualcosa che potrebbe benissimo portare alla fine del mondo.
Tra i protagonisti di Weird Fiction ci sono Jacob Perrett stesso, Taylor Rhoades, Isabella Rodriguez, Matt Nale, Carson Jones, Torri Bouslough e Rylee Prenatt.
Di seguito il trailer internazionale di Weird Fiction, che arriverà in DVD e Digital HD il 12 maggio:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube