Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer per White Elephant: Rooker e Willis sono spietati e dal grilletto facilissimo

Titolo originale: White Elephant , uscita: 03-06-2022. Regista: Jesse V. Johnson.

Trailer per White Elephant: Rooker e Willis sono spietati e dal grilletto facilissimo

17/05/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche John Malcovich e Olga Kurylenko nell'action thriller diretto da Jesse V. Johnson

white elephant film 2022 willis

RLJE Films e AMC+ hanno appena diffuso il poster e il trailer di White Elephant, action thriller che vanta nel cast Micheal Rooker, Bruce Willis, John Malcovich e Olga Kurylenko.

white elephant film 2022 posterIl film è stato diretto dal regista Jesse V. Johnson (The Debt Collector, Triple Threat, Avengement, The Mercenary, Debt Collectors, Hell Hath No Fury).

Questa la trama ufficiale:

Quando due poliziotti assistono a un tentativo di omicidio, un ex marine ora diventato sicario della mafia, Gabriel Tancredi (Rooker) riceve l’ordine dal suo spietato boss mafioso (Willis) di eliminare qualsiasi minaccia.

Con un subalterno desideroso di mettersi in luce, bande rivali che fanno le loro mosse e un numero crescente di vittime, ogni passo che Tancredi fa minaccia vite… inclusa la sua.

In attesa di capire quando lo vedremo dalle nostre parti, di seguito trovate il trailer internazionale di White Elephant, che uscirà in alcune sale americane selezionate e in streaming su AMC+ il 3 giugno, che ci dà un’idea dei valori produttivi sul piatto:

Fonte: YouTube

lccaf
Azione & Avventura

Intervista a Steven Morger sulla LCCAF 2025, tra novità e tradizione

di Alessandro Gamma

L'organizzatore del Festival dedicato agli artisti della Non Arte che si terrà a maggio a Villa Erba introduce la sesta edizione

i fantastici 4 gli inizi surfer
affleck daredevil film
franco nero django 1966
Azione & Avventura

Intervista a Franco Nero, parlando dei 60 anni di Django, un film che ‘non muore mai’

di Alessandro Gamma

Abbiamo incontrato lo storico pratagonista del cult di Sergio Corbucci, ancora oggi amatissimo