Titolo originale: Polar , uscita: 25-01-2019. Regista: Jonas Åkerlund.
Nel trailer di Polar, Mads Mikkelsen è un killer implacabile in cerca di pace e tranquillità
07/01/2019 news di Redazione Il Cineocchio
Il regista svedese Jonas Åkerlund adatta per Netflix l'omonima serie di fumetti action noir creata da Victor Santos nel 2012, infilando nel cast anche Vanessa Hudgens e Katheryn Winnick
In attesa che dalle nostre parti escano Lords of Chaos (la nostra recensione) e il survival Arctic, Netflix ha deciso di premiare i fan del regista svedese Jonas Åkerlund e della star danese Mads Mikkelsen diffondendo nel pomeriggio il poster e il full trailer – anche in italiano – di Polar, thriller originale che adatta l’omonimo violentissimo webcomic e serie di graphic novel del 2012 scritti e illustrati da Victor Santos.
Duncan Vizla (Mikkelsen), alias Black Kaiser, l’assassino più esperto del mondo, ha deciso di ritirarsi a vita privata quando il suo ex capo dichiara che rappresenta una minaccia per l’organizzazione. Contro la sua volontà, rientra nel giro affrontando un esercito di sicari più giovani, veloci e spietati di lui che non si fermeranno di fronte a nulla pur di metterlo a tacere.
Tra i protagonisti ci sono anche Vanessa Hudgens (Spring Breakers), Katheryn Winnick (Vikings) e Matt Lucas (Little Britain). Le musiche del film sono invece opera di Deadmau5.
Di seguito trovate il trailer italiano e quello internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di Polar, che verrà messo a catalogo il 25 gennaio e che, inevitabilmente, riporta in qualche modo alla mente John Wick, ma anche gli action sparatutto coi fuorilegge sopra le righe tipici del cinema di Guy Ritchie e Joe Carnahan (e il One Eye di Valhalla Rising e il Solid Snake di Metal Gear …):
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube