Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer ufficiale per Virus: Extreme Contamination di Domiziano Cristopharo

Trailer ufficiale per Virus: Extreme Contamination di Domiziano Cristopharo

24/03/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il nuovo lavoro del regista vede protagonisti Michael Segal e Paola Barale

Il regista Domiziano Cristopharo (POERN, The transparent woman) ha diffuso oggi sul suo canale YouTube il primo trailer di Virus: Extreme ContaminationLa pellicola è una rivisitazione inedita scritta dallo sceneggiatore Antonio Tentori (Un gatto nel cervello, Dracula 3D) del racconto Il Colore Venuto dallo Spazio di H. P. Lovecraft.

Virus Extreme Contamination posterQuesta la trama: Mattia, un ricercatore Italiano, si trova in Kosovo sulle tracce di Ammi, l’unico che sembra sapere dove si trovi un campo base costruito attorno a un misterioso meteorite. Tutto ciò che entra in contatto con i batteri diffusi dall’oggetto spaziale si infetta… aprendo la sua visione verso altre dimensioni.
Protagonisti di Virus sono la star balcanica Halil Budakova, nel ruolo di Ammi, e Michael Segal (Nympha, Anger of the dead), che interpreterà Mattia, ma ci sarà spazio anche per due camei di Cun Lajci e di Paola Barale.
Virus segna una collaborazione mista che coinvolge Italia (con Filmon Aggujaro, che ha già collaborato con Cristopharo in ‘Bloody Sin – Abomination if the Third Reich’), Kosovo (con SB Kosova) e Germania (con Vilson Spaqi). La colonna sonora verrà infine curata dal compositore Antony Coia, già al lavoro con il regista romano nel film a episodi ‘E.N.D. – The Movie’ e in ‘The Musk’ di G. Nevada.
Di seguito il trailer:

i play mother film 2025
Horror & Thriller

I Play Mother – Il gioco del male: la recensione del film horror di Brad Watson

di Gioia Majuna

Un prodotto che ambisce al dramma psicologico ma fatica a sviluppare tensione e idee

Horror & Thriller

The Black Demon: la recensione del film di squali di Adrian Grünberg

di Marco Tedesco

Un prodotto che mescola horror acquatico e mitologia azteca, ma effetti digitali scadenti e una trama forzata affondano un'idea ambiziosa di eco-thriller

ziam film horror 2025
Horror & Thriller

Ziam: la recensione del film thailandese di zombie a colpi di arti marziali (su Netflix)

di Marco Tedesco

Quando Muay Thai e non morti si scontrano, ma l’identità culturale resta fuori dalla mischia

locked film skarsgard