Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per You Should Have Left: Kevin Bacon e Amanda Seyfried ostaggi di una casa maledetta

Titolo originale: You Should Have Left , uscita: 18-06-2020. Regista: David Koepp.

Trailer per You Should Have Left: Kevin Bacon e Amanda Seyfried ostaggi di una casa maledetta

08/06/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è David Koepp alla regia dell'horror della Blumhouse

You Should Have Left (2020) film blumhouse

Il regista David Koepp e Kevin Bacon si ritrovano a 20 anni da Echi Mortali per You Should Have Left, horror della Blumhouse di cui sono appena stati diffusi il poster e il trailer.

You Should Have Left (2020) film posterBasato sull’omonimo romanzo scritto dal tedesco Daniel Kehlmann (attualmente inedito in Italia), tra i protagonisti del film troviamo anche Amanda Seyfried (Jennifer’s Body)

Questa la lunga trama ufficiale:

Un padre lotta disperatamente per salvare la sua famiglia da una bella casa che ‘rifiuta’ di lasciarli andare via. Theo Conroy (Bacon) è un uomo di mezza età di successo il cui matrimonio con la giovane moglie, l’attrice Susanna (Seyfried) sta andando in pezzi, distrutto dai segreti della donna, dalla sua gelosia e dalle ombre del suo passato. Nel tentativo di rinsaldare la loro relazione, Theo e Susanna prenotano una vacanza in una splendida e remota dimora moderna nella campagna gallese insieme alla loro figlia di sei anni, Ella (Avery Essex). Quello che all’inizio sembra un rifugio perfetto, si trasforma però in un incubo perfetto quando il senso della realtà dell’uomo inizia a vacillare e lui comincia a sospettare che una forza sinistra all’interno della casa sappia più di quanto lui o Susanna abbiano rivelato, anche tra di loro.

David Koepp, nel cui curriculum da sceneggiatore figurano Jurassic Park, Carlito’s Way e Spider-Man, si è occupato personalmente dello script.

Di seguito il trailer internazionale di You Should Have Left, che verrà distribuito a partire dal 19 giugno, in cui spicca – curiosamente – il maglione di Kevin Bacon, che ricorda quello indossato da Pamela Voorhees nel primo Venerdì 13:

Fonte: YouTube