Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Un occhio prostetico registra l’arrivo di bellicosi alieni nel trailer di The Gracefield Incident

Un occhio prostetico registra l’arrivo di bellicosi alieni nel trailer di The Gracefield Incident

13/06/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Mathieu Ratthe esordisce alla regia giocando la carta di un found footage non usuale

Momentum Pictures ha diffuso oggi il nuovo poster, il secondo full trailer e comunicato la data di uscita di The Gracefield Incident, thriller fanta-horror di stampo found footage (un sottogenere molto duro a morire a quanto pare … ) diretto dal debuttante Mathieu Ratthe e presentato all’ultimo EFM di Berlino.

The Gracefield Incident posterRatthe – già autore di alcuni cortometraggi in precedenza – è anche il protagonista del film al fianco di Kimberly Laferriere, Victor Andres Turgeon-Trelles, Juliette Gosselin e Alex C. Nachi (Stonewall).

Questa la sinossi ufficiale:

Matthew Donovan, uno sviluppatore di videogiochi, incorpora la telecamera di un iPhone nel suo occhio finto per registrare e documentare segretamente un weekend con gli amici in una lussuosa baita di montagna. Il fine settimana prende però una svolta terrificante quando un meteorite si infrange nei pressi della festa costringendo tutti a fronteggiare l’incubo extraterrestre più oscuro e terrificante immaginabile.

Di seguito il secondo trailer – tutto in soggettiva naturalmente – di The Gracefield Incident, che arriverà in alcuni cinema degli Stati Uniti, On Demand e Digital HD il 21 luglio e che promette qualche sano brivido, per merito soprattutto delle creature aliene che si intravedono e che ovviamente appaiono piuttosto bellicose:

Fonte: YouTube

Tags:
Aaron Paul e Eiza Gargarita in Ash (2025)
Sci-Fi & Fantasy

Ash – Cenere mortale: la recensione del film fanta-horror di Flying Lotus (su Prime Video)

di Gioia Majuna

Eiza Gonzalez e Aaron Paul sono al centro di un'opera visivamente ambiziosa ma narrativamente carente, che mescola suggestioni di vari cult senza trovare una vera identità, privilegiando l’estetica psichedelica alla coerenza

predator badlands film
kristanna loken terminator 3
Star Wars L’attacco dei cloni yoda
Sci-Fi & Fantasy

Ahmed Best e l’origine del duello tra Yoda e Dooku in L’attacco dei cloni

di Stella Delmattino

Svelato un retroscena curioso su una delle scene più bizzarre della saga