Un terreno infestato è al centro di una sanguinosa contesa nel trailer di Crow
12/05/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Il nuovo horror di Wyndham Price è in procinto di essere presentato al mercato di Cannes
Con l’avvicinarsi del festival e del mercato di Cannes, iniziano a emergere diversi titoli che saranno presenti, tra cui il decisamente indie Crow di Wyndham Price (Dante’s Daemon). In vista della data fatidica, e in cerca di possibili acquirenti, sono appena stati diffusi il poster e il primo trailer del film prodotto dalla Artist View Entertainment.
L’horror vede protagonisti Tom Rhys Harries (Hot Property), Nick Moran (Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1 & 2), Elen Rhys (Operazione Valchiria), Jason Hughes, Danny Webb (Killing Me Softly – Uccidimi dolcemente), Andrew Howard (Taken 3 – L’ora della verità) e Terence Stamp (Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma).
Questa è la scarna sinossi ufficiale:
Un ricco costruttore cerca di eliminare gli abitanti dal terreno da lui appena acquisita, fatto che porta a conseguenze terribili.
Nel trailer originale di Crow qui sotto, in qualche modo promettente, si scorgono una combinazione di ostili e spartani autoctoni, un’atmosferica ambientazione nei boschi e un fosco cimitero, che cela ovviamente funeste presenze …
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube