Una creatura raccapricciante si aggira per la foresta in There Are Monsters di Bryan Bertino
23/04/2016 news di Redazione Il Cineocchio
A lottare per le loro vite nella pellicola del regista di The Strangers sono Ella Ballentine e Zoe Kazan
Lo sceneggiatore e regista Bryan Bertino (The Strangers, Mockingbird – In diretta dall’Inferno) affronta una nuova storia horror con There Are Monsters, che dovrebbe uscire – almeno nelle sale statunitensi – entro la fine dell’anno. In attesa di conoscere una data ufficiale, è stata intanto diffusa la prima immagine (qui sotto).
Nel cast troveremo Scott Speedman (Underworld), Aaron Douglas (Battlestar Galactica), Ella Ballentine (The Captive) e Zoe Kazan (In Your Eyes).
Madre e figlia sono intrappolate e perseguitate in una cupa foresta da una sinistra creatura che emette versi diversi da qualsiasi altra cosa abbiano mai sentito prima. Non è umana. Non è animale. Somiglia a un migliaio di cavalli, al clamore di una madre, al pianto di un bambino, all’ululato di un padre. Il loro rapporto è sul punto di rompersi e Lizzy, 10 anni, non si fida più della madre Kathy, ma cerca di trovare il coraggio e non provare paura. Kathy, giunta al limite della sopportazione e a mala pena in grado di non impazzire, sa bene che solo l’amore protettivo di una madre, il suo istinto più primordiale, può salvare la figlia da quella cosa si nasconde nel buio…
© Riproduzione riservata
Fonte: Aullidos