Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Youndu e i Ravagers nelle prime immagini di Guardiani della Galassia 2

Youndu e i Ravagers nelle prime immagini di Guardiani della Galassia 2

26/07/2016 news di Redazione Il Cineocchio

La banda di fuorilegge spaziali è stata immortalata durante il Comic-Con dagli scatti del comico Steve Agee

Durante la parte di panel al Comic-Con riservata a Guardiani della Galassia vol. 2 lo scorso fine settimana, il regista James Gunn e il capo dei Marvel Studios Kevin Feige hanno fatto salire sul palco i turbolenti Ravagers in costume per la gioia del padiglione H. Per hi non avesse avuto la fortuna di vederli dal vivo, Gunn ha diffuso su Instagram alcuni divertenti scatti della ciurma in bianco e nero.

Il comico Steve Agee (che appare come Gef il Ravager nel film) ha scattato le foto, e il regista le ha messe insieme sotto forma di collage per svelare uno sguardo generale a Brahl, Oblò, Scrote, Narblik, Gef, Kraglin, Wretch, Half-Nut e Taserface. Agee ha anche pubblicato sulla sua pagina alcuni ritratti personalizzati, tra cui uno di Youndu (Michael Rooker), che ora ha una cresta da mohicano ancora più precisa.

Date uno sguardo:

Yondu – San Diego July 23rd 2016 #sdcc2016 #gotg2 #ravagers #a7r Una foto pubblicata da Steve Agee (@steveagee) in data:

Sfortunatamente, queste fotografie sono le uniche che vedremo uscire dal panel del Comic-Con di quest’anno per un bel pezzo, poichè, come ha spiegato Gunn, la Marvel non diffonderà niente di quanto mostrato nel padiglione H fino a quando non sarà in uno stato più definito.

Chris Pratt (Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Bradley Cooper (Rocket Racoon), Vin Diesel (Groot) e Karen Gillan (Nebula) torneranno tutti in GDG vol. 2, che potrà contare anche sulle new entry Mantis (Pom Klementieff) e Kurt Russell, che sarà il padre di Star-Lord, ossia Ego il Pianeta vivente.

Guardiani della Galassia vol. 2, le cui riprese sono da poco terminate, uscirà nelle sale il 5 maggio 2017.

Lost in Starlight (2025) film
jamie campbell bower praga 2025
Sci-Fi & Fantasy

Incontro con Jamie Campbell Bower, da Stranger Things a Twilight, passando per Harry Potter

di Sabrina Crivelli

Al Comic-Con di Praga 2025 abbiamo fatto il punto della carriera con l'attore e cantante inglese

Aaron Paul e Eiza Gargarita in Ash (2025)
Sci-Fi & Fantasy

Ash – Cenere mortale: la recensione del film fanta-horror di Flying Lotus (su Prime Video)

di Gioia Majuna

Eiza Gonzalez e Aaron Paul sono al centro di un'opera visivamente ambiziosa ma narrativamente carente, che mescola suggestioni di vari cult senza trovare una vera identità, privilegiando l’estetica psichedelica alla coerenza

predator badlands film