Eleganza nerd con le spade fermacravatta di Legend of Zelda e dei Thundercats
24/01/2018 news di Redazione Il Cineocchio
Per una giornata impeccabilmente agguerrita
Volete dare un tocco unico alla vostra tenuta da ufficio per una riunione o un colloquio e al contempo esprimere il vostro animo geek?
Allora sicuramente vorrete una delle spettacolari spade fermacravatta direttamente ispirate a Legend of Zelda, ai Thundercats o una delle altre spettacolari armi liberamente ispirate ai classici fantasy degli ultimi decenni (c’è anche la Narsil spezzata di Aragorn del Signore degli Anelli). Se infatti per ragioni di copyright non è possibile chiamarle con il loro nome, la spada di Link la Omens di Lion-O, i creatori delle Sword Clips hanno reso perfettamente l’idea disegnando delle repliche in miniatura assolutamente riconoscibili.
Se apprezzate allora le creazioni del gruppo di artisti e volete supportare il loro progetto, o aggiudicarvi una delle iconiche spadine fermacravatta, potete supportare con 15 euro la campagna per produrre le Sword Clips su Kickstarter (già superati i 40.000 dollari a fronte dei 7.000 necessari a partire), che non solo li aiuterà nella realizzazione dei diversi modelli, ma che servirà anche da pre-ordine per una delle cinque versioni disponibili.
Se invece preferite andare sul sicuro acquistando un accessorio già pronto per la spedizione, potete andare direttamente sul sito di The Key Armory, dove troverete invece una serie di portachiavi – e chiavi – a forma di spada (tra cui quelle di He-Man e dei Masters!).
Di seguito uno sguardo ravvicinato ai cinque modelli:
© Riproduzione riservata
Fonte: thekeyarmory