Home » News » 30 aprile 2024: le notizie del giorno dal mondo del cinema e della TV

30 aprile 2024: le notizie del giorno dal mondo del cinema e della TV

30/04/2024 news di Redazione Il Cineocchio

Una pagina con aggiornamenti costanti dall'Italia e dall'estero

scooby-doo film live action

Un elenco delle notizie di oggi, 29 aprile 2024, dal mondo del cinema e della TV.

In ordine sparso troverete trailer, poster, trame, dettagli sul cast, dichiarazioni dei protagonisti di film e serie televisive in uscita.

Scorrete la pagina fino alla fine, sono molte e a getto continuo, dalla più recente (in alto), alla prima della giornata (in fondo).

Devon Sawa, protagonista del film Final Destination del 2000, spiega perché non lo abbiamo più rivisto nei capitoli successivi della saga —> le dichiarazioni

– Tokyo Theater Nikkatsu ha diffuso il poster e il teaser trailer di Cloud (con riferimento allo spazio di archiviazione digitale), horror thriller che è stato diretto dal regista giapponese Kiyoshi Kurosawa —> i dettagli

– Mentre la seconda stagione dello spin-off animato Velma è attualmente in streaming su Max, sembra proprio che la banda di Scooby-Doo potrebbe tornare presto nel mondo del live action. Come riportato da Variety, Netflix starebbe pianificando una serie televisiva e sarebbe molto “vicina a un accordo” con la Warner Bros. Television. La serie viene descritta come un “progetto drammatico con episodi da un’ora”, con Josh Appelbaum e Scott Rosenberg incaricati delle sceneggiature.

– Chiacchierando con Screen Geek, la protagonista Jessica Rothe ha fornito un aggiornamento promettente su Auguri per la tua morte 3:

Beh, posso dire che Chris Landon ha capito come fare. Dobbiamo solo aspettare che Blumhouse e Universal mettano trovino il tempo per allineare i rispettivi impegni. Ma le mie dita sono così incrociate. Penso che Tree [Gelbman] meriti un terzo e ultimo capitolo per portare questo incredibile personaggio e questo franchise alla conclusione … o a un nuovo inizio!

– Pare che Jeff Bridges comparirà in Tron: Ares, come lui stesso ha confermato durante un’intervista al podcast Film Comment:

Partirò questo sabato per recitare una parte nel terzo capitolo di Tron. Sono entusiasta. Jared Leto è il protagonista di questo terzo film, e sono davvero ansioso di lavorare con lui … e scoprire di più sulla tecnologia impiegata.