30 aprile 2024: le notizie del giorno dal mondo del cinema e della TV
30/04/2024 news di Redazione Il Cineocchio
Una pagina con aggiornamenti costanti dall'Italia e dall'estero
Un elenco delle notizie di oggi, 29 aprile 2024, dal mondo del cinema e della TV.
In ordine sparso troverete trailer, poster, trame, dettagli sul cast, dichiarazioni dei protagonisti di film e serie televisive in uscita.
Scorrete la pagina fino alla fine, sono molte e a getto continuo, dalla più recente (in alto), alla prima della giornata (in fondo).
– Devon Sawa, protagonista del film Final Destination del 2000, spiega perché non lo abbiamo più rivisto nei capitoli successivi della saga —> le dichiarazioni
– Tokyo Theater Nikkatsu ha diffuso il poster e il teaser trailer di Cloud (con riferimento allo spazio di archiviazione digitale), horror thriller che è stato diretto dal regista giapponese Kiyoshi Kurosawa —> i dettagli
– Mentre la seconda stagione dello spin-off animato Velma è attualmente in streaming su Max, sembra proprio che la banda di Scooby-Doo potrebbe tornare presto nel mondo del live action. Come riportato da Variety, Netflix starebbe pianificando una serie televisiva e sarebbe molto “vicina a un accordo” con la Warner Bros. Television. La serie viene descritta come un “progetto drammatico con episodi da un’ora”, con Josh Appelbaum e Scott Rosenberg incaricati delle sceneggiature.
– Chiacchierando con Screen Geek, la protagonista Jessica Rothe ha fornito un aggiornamento promettente su Auguri per la tua morte 3:
Beh, posso dire che Chris Landon ha capito come fare. Dobbiamo solo aspettare che Blumhouse e Universal mettano trovino il tempo per allineare i rispettivi impegni. Ma le mie dita sono così incrociate. Penso che Tree [Gelbman] meriti un terzo e ultimo capitolo per portare questo incredibile personaggio e questo franchise alla conclusione … o a un nuovo inizio!
– Pare che Jeff Bridges comparirà in Tron: Ares, come lui stesso ha confermato durante un’intervista al podcast Film Comment:
Partirò questo sabato per recitare una parte nel terzo capitolo di Tron. Sono entusiasta. Jared Leto è il protagonista di questo terzo film, e sono davvero ansioso di lavorare con lui … e scoprire di più sulla tecnologia impiegata.
© Riproduzione riservata