6 maggio 2024: le notizie del giorno dal mondo del cinema e della TV
06/05/2024 news di Redazione Il Cineocchio
Una pagina con aggiornamenti costanti dall'Italia e dall'estero
Un elenco delle notizie di oggi, 6 maggio 2024, dal mondo del cinema e della TV.
In ordine sparso troverete trailer, poster, trame, dettagli sul cast, dichiarazioni dei protagonisti di film e serie televisive in uscita.
Scorrete la pagina fino alla fine, sono molte e a getto continuo, dalla più recente (in alto), alla prima della giornata (in fondo).
– Variety riporta che la produzione dell’atteso quarto capitolo del franchise, Riddick: Furya, è pronta a partire il 26 agosto. La regia è affidata a David Twohy, che ha anche scritto la sceneggiatura, mentre Vin Diesel è protagonista e produttore con la sua One Race Films insieme a Samantha Vincent.
Nel nuovo film, Riddick tornerà finalmente nel suo mondo natale, un luogo che ricorda a malapena e che teme possa essere stato lasciato in rovina dai Necromongers.
– Il regista James Gunn ha diffuso la prima immagine del suo Superman, reboot che vede protagonista David Corenswet (Pearl) —> i dettagli
– A pochi giorni dalla presentazione al Festival di Cannes è arrivata online la primissima scena ufficiale di Megalopolis, costosissimo progetto finanziato – e scritto e diretto – da Francis Ford Coppola che vede tra i protagonisti Adam Driver —> i dettagli
– Disney+ ha diffuso il nuovo trailer e il poster di The Acolyte: La Seguace, serie spin-off in 8 episodi dell’universo di Star Wars che è stata creata da Leslye Headland (Russian Doll) —> i dettagli
© Riproduzione riservata