Home » News » 8 luglio 2024: le notizie del giorno dal mondo del cinema e della TV

8 luglio 2024: le notizie del giorno dal mondo del cinema e della TV

08/07/2024 news di Redazione Il Cineocchio

Una pagina con aggiornamenti costanti dall'Italia e dall'estero

Melinda Clarke e J. Trevor Edmond in Il ritorno dei morti viventi 3 (1993) horror

Un elenco delle notizie di oggi, 8 luglio 2024, dal mondo del cinema e della TV.

In ordine sparso troverete trailer, poster, trame, dettagli sul cast, dichiarazioni dei protagonisti di film e serie televisive in uscita.

Scorrete la pagina fino alla fine, sono molte e a getto continuo, dalla più recente (in alto), alla prima della giornata (in fondo).

– I Marvel Studios hanno lanciato il poster e il teaser trailer di Agatha All Along, serie spin-off con protagoniste Kathryn Hahn e Aubrey Plaza —> i dettagli

Matt Reeves e il suo team stavano sviluppando da tempo per Max la serie Arkham Asylum – che doveva essere ambientata nell’universo di The Batman, ma quel progetto – a quanto riferito ora da Variety – è stato accantonato dalla Warner Bros.

Tuttavia, è possibile che “un nuovo progetto ambientato nel famigerato manicomio di Gotham City possa essere sviluppato in futuro”.

– Il regista Dustin Ferguson (Spider Baby, or the Maddest Story Ever Told) ha rivelato su Facebook di aver acquisito il primo montaggio “perduto” di Il Ritorno dei Morti Viventi 3 di Brian Yuzna, contenente 8 minuti di scene mai viste prima.

Scrive:

Fan di Il Ritorno dei Morti Viventi 3! Abbiamo acquisito la prima versione “perduta” del film! Contiene quasi 8 minuti di filmati aggiuntivi, mai visti prima, nemmeno nella versione Unrated! Non esistevano informazioni da nessuna parte su questa versione! Presto maggiori dettagli!

–  Deadline riporta che Jeffrey Reddick, sceneggiatore e creatore della saga di Final Destination, sta collaborando con Todd Slater per Bloody Mary: Origins, nuova interpretazione della nota leggenda metropolitana. Il film si baserà sul bestseller Mary: The Summoning di Hillary Monahan del 2014.

La trama:

Un gruppo di ragazze adolescenti scoprono un antico incantesimo che evoca la vera Bloody Mary. Quando l’entità trascina una delle ragazze attraverso lo specchio, questa rimane intrappolata nel passato vivendo gli ultimi giorni della vera Mary Worth. Con il tempo che stringe, le amiche dovranno scoprire un modo per salvarla nel passato e sconfiggere un terrificante Bloody Mary nel presente.

Alla regia ci sarà Shefter Bishop (The Venice Murders).

– Sono arrivati online il poster e alcune immagini di Il Gladiatore II, sequel ancora una volta diretto da diretto e coprodotto da Ridley Scott. Nel cast ci sono Paul Mescal, Denzel Washington e Pedro Pascal —> i dettagli

– Diffusi il poster e il trailer dell’horror Afraid della Blumhouse, con John Cho (Searching) e Katherine Waterston (Alien: Covenant) —> i dettagli

– Diffusi il trailer red band e il poster di The Well, horror che segna il ritorno sulle scene come regista – e co-sceneggiatore – di Federico Zampaglione, con protagonista Lauren LaVera (Terrifier 2) e Claudia Gerini —> i dettagli

– Eagle Pictures ha diffuso il poster e il nuovo trailer di Borderlands, adattamento cinematografico del popolare videogame della Gearbox Software che è stato scritto e diretto da Eli Roth, con protagonisti Jack Black, Jamie Lee Curtis e Cate Blanchett —> i dettagli