Home » Cinema » Horror & Thriller » Full trailer per Demonic: simulazioni e orrende allucinazioni sono il pane di Neill Blomkamp

Titolo originale: Demonic , uscita: 29-07-2021. Regista: Neill Blomkamp.

Full trailer per Demonic: simulazioni e orrende allucinazioni sono il pane di Neill Blomkamp

21/07/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Carly Pope è la protagonista del fanta-thriller che segna il ritorno del regista sudafricano sulle scene dopo sei anni

demonic film 2021 blomkamp

A qualche mese dalle prime indiscrezioni in merito, la IFC Midnight ha diffuso oggi il full trailer e il poster di Demonic, horror thriller che è stato scritto e diretto in gran segreto lo scorso anno da Neill Blomkamp (District 9), che era rimasto lontano dai set di un lungometraggio dal 2015.

demonic film Neill Blomkamp posterQuesta la trama ufficiale:

Una giovane donna scatena terrificanti demoni quando le forze soprannaturali alla base di una frattura vecchia di decenni tra madre e figlia vengono spietatamente rivelate.

Carly Pope (Elysium), Chris William Martin (Aliens vs. Predator: Requiem), Michael Rogers (The Blacklist), Nathalie Boltt e  Andrea Agur sono tra i protagonisti del film.

Il regista sudafricano qualche tempo fa aveva commentato il progetto così:

Vivendo io in questa zona un po’ più rurale, ho iniziato a pensare che avremmo dovuto autofinanziarci qualcosa in modo da poter girare qualcosa di interessante. Per molto tempo sono stato davvero interessato a film come Paranormal Activity e altri titoli a basso budget che si sono poi rivelati piuttosto terrificanti, quindi abbiamo iniziato subito a lavorare su questo tipo di concept.

In attesa di capire quando – e se – lo vedremo dalle nostre parti, di seguito trovate il full trailer internazionale di Demonic, che arriverà nei cinema americani, On Demand e streaming digitale il 20 agosto, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere, in cui scienza e orrore si intrecciano:

Fonte: YouTube