Home » News » Jupiter’s Legacy: niente stagione 2 per la serie; i personaggi (forse) ripescati in altri progetti Netflix

Titolo originale: Jupiter's Legacy , uscita: 07-05-2021. Stagioni: 1.

Jupiter’s Legacy: niente stagione 2 per la serie; i personaggi (forse) ripescati in altri progetti Netflix

13/07/2021 news di Redazione Il Cineocchio

Il Millarworld è solo agli inizi

Jupiter’s Legacy serie tv netflix

Deadline riporta che Netflix sta trasformando la serie Jupiter’s Legacy di Mark Millar in un vero e proprio universo che abbraccerà un intero franchise antologico (com’era stato in effetti preventivato dall’accordo milionario del 2017).

Lo streamer ha infatti gettato le basi per un altro adattamento live-action del fumetto Supercrooks – che approfondirà la storia dei supercriminali del Millarworld – che sarà il prossimo ‘capitolo’ della saga cominciata con Jupiter’s Legacy.

Nel frattempo, però, non avremo una seconda stagione di Jupiter’s Legacy (la recensione della prima), con Netflix che ha liberato dai vincoli di contratto il cast dello show, guidato da Josh Duhamel, Leslie Bibb e Ben Daniels.

Mark Millar a tuttavia confermato che “torneremo su quella serie e i suoi protagonisti più avanti“.

Va detto che ci sono alcuni personaggi dei due fumetti in questione che incrociano le loro strade in Supercrooks e Jupiter’s Legacy, ma non è ancora chiaro se questo avverrà anche nella controparte ‘dal vivo’.

Di seguito il full trailer italiano di Jupiter’s Legacy: