Home » News » Locke & Key (serie Netflix): c’è il rinnovo per la stagione 3

Titolo originale: Locke & Key , uscita: 07-02-2020. Stagioni: 3.

Locke & Key (serie Netflix): c’è il rinnovo per la stagione 3

18/12/2020 news di Redazione Il Cineocchio

Ancora incerta invece la data di uscita del secondo ciclo di episodi

locke & key serie netflix

Il nuovo ciclo di episodi della serie Locke & Key (la recensione della prima stagione) non è ancora stato messo a catalogo da Netflix che The Wrap annuncia ora che la piattaforma di streaming ne ha già ordinato una terza stagione.

La fonte rileva inoltre che la seconda stagione dovrebbe uscire nel corso del 2021, sebbene una data precisa sia ancora ignota.

locke and key 2020 serie netflixBrian Wright, VP di Netflix ha commentato:

Carlton Cuse e Meredith Averill hanno costruito un universo incredibile con Locke and Key e siamo entusiasti che i Locke ritornino per altre avventure nella terza stagione dello show. Sono lieto di poter espandere la nostra partnership creativa con Meredith, una creatrice di talento con un occhio attento all’horror e alla narrazione soprannaturale di prim’ordine.

La serie – che si ispira all’omonima saga a fumetti di Joe Hill e Gabriel Rodríguez – segue i fratelli Locke e la loro madre dopo che si sono trasferiti nella casa dei loro antenati, che scoprono essere piena di chiavi magiche nascoste che potrebbero essere collegate alla morte del padre.

Darby Stanchfield (“Scandal”) interpreta Nina Locke, Jackson Robert Scott (IT) è Bode Locke, Connor Jessup (“American Crime”) è Tyler Locke, Emilia Jones (“Horrible Histories”) è Kinsey Locke,  Bill Heck (The Ballad of Buster Scruggs) è Rendell Locke, Laysla De Oliveira è Dodge, Thomas Mitchell Barnet è Sam Lesser e Griffin Gluck (“American Vandal”) è Gabe.

Di seguito trovate il trailer italiano della prima stagione di Locke & Key: