Home » News » Nelle Terre Perdute: Bautista e Jovovich per il film di Paul W.S. Anderson che adatta George R.R. Martin

Titolo originale: In the Lost Lands , uscita: 26-09-2024. Regista: Paul W. S. Anderson.

Nelle Terre Perdute: Bautista e Jovovich per il film di Paul W.S. Anderson che adatta George R.R. Martin

25/02/2021 news di Redazione Il Cineocchio

Il progetto verrà presentato al prossimo EFM

milla hellboy

Mentre qui in Italia siamo ancora in attesa di vedere Monster Hunter, Paul W.S. Anderson è pronto a tornare già sul set per girare In the Lost Lands, adattamento per il grande schermo dell’omonimo racconto fantasy scritto nel 1982 (contenuto nella raccolta Amazons II) da George R.R. Martin, pubblicato in Italia col titolo Nelle Terre Perdute.

Stando a quanto riporta oggi Deadline, tra i protagonisti già annunciati ci sono la moglie e musa del regista Milla Jovovich a Dave Bautista (Blade Runner 2049).

Questa la trama ufficiale:

Il film seguirà una regina, alla disperata ricerca del dono che le permetta di cambiare forma a piacimento, che inizia un audace gioco: assume la maga Grey Alys (Jovovich), una donna tanto temuta quanto potente. Inviata nel deserto spettrale delle “Terre Perdute”, Alys e la sua guida, il vagabondo Boyce (Bautista), dovranno superare in astuzia e sconfiggere uomini e demoni in una favola che esplorerà la natura del Bene e del Male, debito e realizzazione, amore e perdita. 

Paul W.S. Anderson ha scritto personalmente anche la sceneggiatura. I produttori sono Jeremy Bolt (Resident Evil), Anderson, la Jovovich, Bautista e Jonathan Meisner, attraverso la loro società di produzione Dream Bros. Entertainment, oltre a Constantin Werner.