Home » TV » Azione & Avventura » 24: Legacy accoglie nel cast anche Ashley Thomas

24: Legacy accoglie nel cast anche Ashley Thomas

10/03/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il reboot della storica serie con Kiefer Sutherland vedrà protagonista Corey Hawkins

Ashley Thomas, alias Bashy (My Brother The Devil) ha ottenuto un ruolo di primo piano nel pilot di 24: Legacy. L’attore e cantante britannico si unisce così a un cast che già comprende Corey Hawkins (Straight Outta Compton) Miranda Otto (I, Frankestein), Teddy Sears (Masters of Sex), Anna Diop (The Messengers) e Jimmy Smits (Sons of Anarchy). Thomas interpreterà Isaac Carter, fratello maggiore del personaggio di Hawkins, Eric Carter. A quanto pare i due non andranno molto d’accordo, poichè Eric è sposato con la vecchia fidanzata di Isaac, Nicole (Diop).

24: Legacy seguirà le vicende di Eric Carter, un soldato che ritorna negli Stati Uniti seguito da grossi problemi, che è costretto a rivolgersi al CTU per salvarsi la vita, ma anche per fermare quello che potrebbe essere potenzialmente uno degli attacchi terroristici più vasti sul suolo americano.

Howard Gordon, Manny Coto, Evan Katz e Brian Grazer saranno i produttori esecutivi del pilot, che sarà diretto dal veterano di 24 Stephen Hopkins.

Anche se 24: Legacy si atterrà strettamente allo stile dello show originale, dovrà però fare a meno del “tempo reale”, in quanto il numero di episodi sarà ridotto della metà, qualcosa di simile a quanto già successo per 24: Live Another Day.

Fonte: Deadline

peter falk colombo serie
Azione & Avventura

Dossier: il primo episodio di Colombo e la mano del giovanissimo Spielberg

di William Maga

La futura eminenza di Hollywood era dietro alla mdp agli albori della storica serie, facendo già intendere la fulgida carriera che sarebbe da lì partita

Elden Henson, Charlie Cox, e Deborah Ann Woll in Daredevil Born Again (2025)
Azione & Avventura

Daredevil – Rinascita: la recensione dei 9 episodi della serie sul Diavolo di Hell’s Kitchen (su Disney+)

di Marco Tedesco

Un ritorno attesissimo quello di Charlie Cox e Vincent D'Onofrio, ma i problemi in fase di produzione hanno avuto ripercussioni importanti sul risultato complessivo

mobland serie 2025 brosnan
shogun serie tv
Azione & Avventura

Jerry London su Shōgun: “Difficile da comprendere e molto diversa dalla mia”

di Stella Delmattino

Il regista del primo adattamento del 1980 ha criticato la nuova versione