Adi Shankar svela il poster della serie animata di Castlevania per Netflix
23/02/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Il produttore diffonde il primo sguardo all'adattamento del noto videogioco, che verrà scritto da Warren Ellis
Sarà molto dura aspettare.
Come emerso a sorpresa all’inizio di questo mese, la prima stagione della serie animata ispirata ai videogiochi classici della Konami di Castlevania prodotta da Adi Shankar (Dredd) arriverà su Netflix entro la fine del 2017, con la promessa che sarà “super-violenta” e che “rivolterà come un calzino il sottogenere dei vampiri.” E oggi è arrivata la prima succulenta anteprima.
Shankar ha infatti pubblicato sul suo profilo Facebook la locandina promozionale che potete ammirare in tutto il suo splendore cremisi qui a fianco (cliccate per ingrandire)!
Dal sito ufficiale di Netflix:
Ispirato alla serie di videogiochi di culto, Castlevania è un fantasy medievale cupo che segue l’ultimo sopravvissuto del clan caduto in disgrazia dei Belmont, nel suo tentativo di salvare l’Europa orientale dall’estinzione per mano di Vlad Dracula Tepe in persone.
La serie animata proviene dai Frederator Studios, società della Wow! Unlimited Media, scritto dall’autore di best-seller e icona del fumetto Warren Ellis, che ne è anche produttore esecutivo assieme a Kevin Kolde, Fred Seibert e appunto Adi Shankar.
© Riproduzione riservata
Fonte: FB