Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Dark, stagione 2: full trailer per l’apocalittica serie Netflix; sarà una trilogia

Titolo originale: Dark , uscita: 01-12-2017. Stagioni: 4.

Dark, stagione 2: full trailer per l’apocalittica serie Netflix; sarà una trilogia

30/05/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Nei nuovi episodi dello show originale tedesco, il regista Baran Bo Odar ci porta in un futuro cupo e disperato sull'orlo del baratro

dark stagione 2 serie netflix

A un mese dal teaser e dalla data di lancio, Netflix ha diffuso oggi il full trailer della stagione 2 di Dark, serie fanta-drammatica originale tedesca che nel 2017 ha affascinato e lasciato perplessi moltissimi spettatori ed è presto diventato uno degli show non in lingua inglese più visti di sempre sulla piattaforma di streaming.

Questa la trama ufficiale:

dark netflix serie stagione 2Jonas (Louis Hofmannsi ritrova intrappolato nel futuro e cerca disperatamente di tornare nel 2020. Nel frattempo, i suoi amici Martha, Magnus e Franziska cercano di scoprire come Bartosz sia coinvolto nei misteriosi episodi accaduti nella loro piccola città natale di Winden. Sempre più persone sono coinvolte negli eventi orchestrati da una figura oscura, che sembra controllare tutti gli elementi dei diversi fusi orari.

Nessun altro dettaglio è trapelato in merito a cosa accadrà, se non che i personaggi avranno a che fare con nuove timeline, ovvero 1921, 1954, 1987 e 2020 (ciascuna a 33 anni di distanza dall’altra …).

Sappiamo però che la stagione 2 di Dark – che è stata pensata come una trilogia ed è sempre gestita dallo showrunner e regista Baran Bo Odar (Sleepless – Il Giustiziere) – è composta soltanto da 8 episodi (da 60 minuti), girati a Berlino e dintorni, e che nel cast troveremo le new entry Sylvester Groth, Winfried Glatzeder e Sandra Borgmann, che si affiancheranno a Lisa Vicari, Jördis Triebel e Oliver Masucci.

Di seguito il full annuncio in versione italiana e tedesca (per meglio apprezzare le voci originali) della seconda stagione di Dark, che verrà messa a catalogo da Netflix il 21 giugno, che si prospetta decisamente cupa, con nefaste profezie di una Apocalisse inevitabile:

Fonte: YouTube