Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Final Space stagione 2: due trailer e data di uscita per la serie animata

Titolo originale: Final Space , uscita: 26-02-2018. Stagioni: 3.

Final Space stagione 2: due trailer e data di uscita per la serie animata

30/05/2019 news di Redazione Il Cineocchio

La dark comedy sci-fi creata da Olan Rogers e David Sacks cambia casa, ma guadagna tre episodi

final space stagione 2 serie

A quasi un anno dalla messa a catalogo della sorprendente prima stagione (la nostra recensione), Adult Swim (e non più TBS) ha diffuso oggi ben due trailer per la stagione 2 di Final Space, seconda parte dell’odissea intergalattica animata creata da Olan Rogers David Sacks (I Simpson) che debutterà negli Stati Uniti il 24 giugno.

I dettagli precisi della trama non sono stati ancora riferiti, ma sappiamo che stavolta avremo a disposizione non 10, bensì 13 episodi da 30 minuti e che, a giudicare dai filmati, le atmosfere sembrano essere più o meno le stesse che abbiamo imparato a conoscere, dove momenti comici e ai limiti del grottesco si alternano con scene d’azione sfrenate e momenti più intimi e riflessivi senza soluzione di continuità, mentre si affacciano a ogni angolo mostri, alieni e robot di ogni tipo.

Ricordiamo che del cast di voci originali fanno parte Olan Rogers stesso, Fred Armisen (Portlandia), Tom Kenny (Adventure Time), David Tennant (Dr. Who), Tika Sumpter (Mixed-ish) e Steven Yeun (The Walking Dead).

In attesa di capire quando Netflix distribuirà in esclusiva i nuovi episodi dalle nostre parti (si parla di un generico ‘entro fine anno’), di seguito trovate intanto – sulle note di 101 South dei Two Fingers – i due trailer internazionali della stagione 2 di Final Space, che ci danno un veloce assaggio degli incontri e della nuova epica – e pericolosa – avventura in cui si caccerà il biondo protagonista Gary Goodspeed:

Fonte: YouTube